Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incompatibilità tra applicazioni, giochi 3D, e alcuni programmi, per symbian 3rd 5th

Andare in basso

Incompatibilità tra applicazioni, giochi 3D, e alcuni programmi, per symbian 3rd 5th Empty Incompatibilità tra applicazioni, giochi 3D, e alcuni programmi, per symbian S60 3rd 5th

Messaggio Da Luca Diaco Ven Apr 09 2010, 14:53

Dopo averlo segnalato nel thread dei giochi 3D per S60 5th, voglio aprire questo thread per raccogliere una serie di testimonianze di programmi giochi e applicazioni, incompatibili tra loro.

Questo forum vuole essere fonte d'informazione sulla telefonia mobile e notizie utili, anche su giochi e applicazioni. Quindi devo raccontare immediatamente cosa mi è successo con il gioco Wave Blazer 3D.

Ieri quando l'ho testato tutto ok, funzionava bene. Si entrava e usciva dall'applicazione senza problemi. Pochi minuti fa giusto per caso ho voluto dare uno sguardo di nuovo al gioco.

Bene cliccando sull'icona il gioco non si apriva. Subito ho avuto l'intuizione di chiudere il programma SwissManagerPro Smile bene il gioco cliccando sull'icona si è avviato regolarmente. Dopo ho riacceso Swiss e il gioco non si avviava come prima.

Quindi questo gioco 3D con SwissManagerPro non va d'accordo.

Vedete come è facile trovarci in situazioni strane con cellulari con questi sistemi operativi ?. E non è colpa ne di uno e ne dell'altro programma, ma è solo una semplice incompatibilità. Che sicuramente avranno anche vari altri giochi e applicazioni.

Quindi quando un applicazione non ci si avvia, non diamo la colpa subito all'applicazine magari disinstallando la stessa, ma chiudiamo prima tutti gli altri programmi.
Luca Diaco
Luca Diaco

Incompatibilità tra applicazioni, giochi 3D, e alcuni programmi, per symbian 3rd 5th Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.