Differenza tra symbian 5 th e symbian 3

Andare in basso

Differenza tra symbian 5 th e symbian 3

Messaggio Da Armando il Sab Nov 20 2010, 18:08

Ho visto che in questa sezione si parla di sistemi operativi, allora ne approfitto visto che sono intenzionato a comprare l'N8. Che differenza ci sono sostanzialmente tra symbian 5 th e symbian 3 attuale os dell'N8 ? Grazie a tutti.

Armando
New member
New member

Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Reputazione : 0

Tornare in alto Andare in basso

Re: Differenza tra symbian 5 th e symbian 3

Messaggio Da Giorgio il Dom Nov 21 2010, 21:24

Ciao è da tanto che seguo questo forum molto utile, ma non ho mai avuto modo di scrivere post. Le novità di questo sistema operativo sono un' interfaccia utente migliorata, e una grafica che permette l' accelerazione 2D e 3D, nell’uso dei giochi e delle varie applicazioni. In questa nuova versione migliora anche l' uso del telefono e migliora la velocità del networking. Symbian ^3, permette il supporto all' HDMI, si può collegare il cellulare ad una televisione con risoluzione d' uscita a 1080p per vedere un film in alta definizione. Per chiudere Symbian ^3, supporta anche la rete 4G. Ma symbian ha intenzione di basare tutto su un solo OS che si chiama solo Symbian. Così symbian ^4 verrà salvato. Se sbaglio qualcosa vi prego di correggere, ciao.

Giorgio
New member
New member

Numero di messaggi : 8
Punti : 10

Messaggio Da Armando il Mar Nov 23 2010, 18:58

Grazie Giorgio sei stato chiaro e gentilissimo. Quando symbian sarà solo 1 versione un solo os, telefoni tipo il nokia n8 saronno aggiornabili a questo nuovo os? Quindi telefoni che hanno symbian 5th edition tipo nokia 5800 n97 mini saranno dimenticati, non ci saranno più aggiornameti ne applicazioni? Oppure questo os si potrà installare su piattaforme che montano 5th edition? Grazie.

Armando
New member
New member

Numero di messaggi : 10
Punti : 16

Messaggio Da Giorgio il Dom Nov 28 2010, 20:23

Sinceramente non penso che l'os di qui stiamo parlando si potrà installare su telefoni che montano symbian 5th. Principalmente per via della cpu ram e accelerazione grafica. Credo che gli aggiornamenti andranno avanti per symbian 5th per i telefoni specifici. Mentre credo che, il nuovo os symbian (unico) sostituirà symbian ^3.

Giorgio
New member
New member

Numero di messaggi : 8
Punti : 10

Messaggio Da Mark il Mar Dic 07 2010, 19:55

esatto...per symbian 5th ci saranno aggiornamenti specifici,al contrario di symbian 3 che verrà sostituito da l'unico os symbian...

Mark

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto