Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opera Mini Mod 3.12 Finale

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da elpablo75 Gio Mag 13 2010, 17:15

Grazie. E' bastato cambiare il server, da http a socket.
Strana sta cosa. Di default c'è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è sempre andato alla grande. Se non sbaglio nelle versioni precedenti c'era invece il socket di default.
Anyway, funge Very Happy Non puoi capire quanto la stavo odiando per questo difetto Razz
Se per codice intendi quello di autorizzazione, sul forum russo hanno suggerito la stessa cosa. Ma non funziona. Oppure ho sbagliato qualcosa io.
Grazie Mod.
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da Luca Diaco Gio Mag 13 2010, 18:20

Io cancello proprio il codice, e poi in automatico la mod lo riscrive da sola, ma non serve solo cancellare il codice Very Happy come ho scritto nel post di prima va fatta tutta quella procedura Wink . Vero anche passando da http a socket può servire. Ma la soluzione migliore e continua nel tempo che mi ha permesso di salvare i loging fatti sui vari siti anche per "mesi", me l'ha permesso la soluzione con i server e metodo descritto nel post precedente.

Se a te va bene solo con il passaggio in socket, meglio così, fin quando non salta il server e perdi tutto Razz !!.

Che server stai usando ?.
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da elpablo75 Ven Mag 14 2010, 12:25

Aggiornamento.
E' vero che il codice di autorizzazione si riscrive da solo, ma non funzionava.
Ho messo lo stesso codice che avevo sulla test19 e tutto è a posto, mi sono trovato già loggato nei siti in cui entro di solito. Il server di OM in pratica mi ha riconosciuto e quindi riassegnato gli stessi login.
Quindi o si usa il server [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure si usa direttamente lo stesso codice di autorizzazione.
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da Luca Diaco Ven Mag 14 2010, 13:46

Ti ripeto che il codice cancellato senza la procedura spiegata nel post di ieri, non ha nessun senso e non funziona. Continui a ripetere che cancellare il codice non serve, senza capire che prima devi fare quella procedura. Lo capisci ? Very Happy

Ripeto quella procedura che ora ripeto mi permette di restare loggato per mesi. Mentre ho provato anche quella del server socket ma con il server socket spesso si perdono cookie e devi di conseguenza riloggarti.

Invece con la procedura che ti ripeto e server http non si cancellano i cookie, e non si perdono i loging effettuati.

Bisogna per prima cosa mettere il server [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o quello nokia scritto ieri !!. Cancellare le cache, poi "azzerare" la memoria. ORA si CANCELLA IL CODICE Very Happy poi si chiude il browser. Si riapre il browser e ci si connette ad una pagina web, e si fa il loging. Da questo minuto in poi anche se si chiude il browser e poi si riapre e ci si connette nuovamente, si noterà che siamo rimasti loggati sui siti dove siamo registrati ed abbiamo fatto i loging.

Hai capito ora che non funziona solo cancellare il CODICE, ma c'è tutta una procedura da fare ??. Very Happy E questa procedura a me mi ha garantito di restare connesso hai siti loggato per mesi. La procedura appena provata con samsung halley e la 3.12 finale, e funziona "PERFETTAMENTE". Ciao
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da elpablo75 Sab Mag 15 2010, 09:41

Ah ecco, senza cancellare prima cache e cookie in pratica il codice non cambia, giustamente.
A me mettere il socket ha funzionato, ma rimettere il mio codice è ancora meglio. Anche perché se durante il test di connessione si azzera il server, di default si rimette l'http e quindi devo rimodificarlo. Meglio col codice personale. Però buona lo stesso quella procedura.
Altra cosa, sai che si può sfogliare la cache? Io l'ho scoperto due giorni fa, o meglio, me l'hanno detto sul forum russo quando ho chiesto spiegazioni su alcune funzioni da tradurre.
Attivi il menu contestuale per prima cosa, e poi tieni premuto il tasto "indietro". Appare la lista delle pagine aperte. E questo scheda per scheda. Davvero niente male.
Ci vuole il manuale...
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da Luca Diaco Sab Mag 15 2010, 19:29

Ottima questa cosa della cache. Il problema è trovare il metodo di farla girare sugli smartphone sarebbe utile sotto alcuni aspetti. Se solo finirebbero almeno la 4.2 Wink a proposito della 4.2 guarda che regalino che ti faccio, la sto usando anche io, ha un menu mai visto prima con multi windows completo come la 3.12 menu handler più template ecc. più possibilità di Minimize cioè esci dal browser senza chiederlo. Scarica tranquillo da qua il file è jar :

Scarica File

Guarda 2 screen dei menu con multi windows e Minimize ecc.

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Scr00033

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Scr00032
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da elpablo75 Sab Mag 15 2010, 22:17

Mica male, una bella evoluzione. Peccato lo splash all'avvio con il cuore Razz
Per me i soliti problemi. Non accede al file system ma non permette neanche di usare rms, quindi niente download/uplooad. Il minimize non mi funziona. A te sì? Skype mi va in backgroung, questo no. Però ha il suo bel perchè.
Sul samsung non mi va oltre al menu di configurazione iniziale. Peccato, sarebbe stata perfetta perchè il samsung mi fa accedere ai file.
Però mi sembra già più completa dell'ultima 4.2 che avevo visto.
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da Luca Diaco Sab Mag 15 2010, 22:29

Si con il samsung halley gira bene e funziona tutto il menu compreso minimize. Il minimize funziona con cellulari che hanno un minimo di multi tasking. Funziona anche con gli smartphone tipo i nokia 5800 5230 5530 ed altri con java tipo sonyericsson e tutte le marche con java e multi tasking!.

Bè il cuore come logo iniziale volendo si modifica o meglio si apre il file e si cambia immagine, ma in cantiere ho un altra versione modificata tutta da me (devo avere solo un pò di tempo Smile ) per ora ci si accontenta di questa che è sempre meglio della 4.2 normale.
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da elpablo75 Dom Mag 16 2010, 00:17

Meglio è meglio Smile Attendiamo la tua mod allora.
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da elpablo75 Mar Mag 18 2010, 11:48

Nel frattempo io avrei anche finito la traduzione. Stavolta tutte le voci presenti dovrebbero avere senso Razz
Resto sul condizionale perchè attendo un vostro riscontro.
Questa ha il file system rms:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mentre questa usa il JSR75, coi telefoni compatibili, nokia ecc, si dovrebbe riuscire ad accedere alle cartelle del telefono. Fatemi sapere:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da Luca Diaco Mar Mag 18 2010, 13:36

La traduzione è buona direi Smile sinceramente non è che ho potuto guardarci tanto in tutti i menu. Mentre la JSR75 sul samsung halley gira a meraviglia compreso filesystem. Mentre la versione RMS e ancora per cellulari meno evoluti come giustamente hai detto anche tu. Che appunto non hanno filesystem.

Per quanto riguarda nokia ecc. non saprei dirti aspettiamo chi può provarla su uno di questi smartphone e dirci qualcosa. Ma credo che nulli cambi, anche la 312 finale in inglese provata e stra provata da me, era JSR75, ma i problemi sono sempre quelli, con smartphone nokia.

E a proposito di smartphone il samsung GT-S 5600 halley che sto usando ora, pur essendo di fabbricazione recente ottimo dispositivo full touch screen, e possedendo un multitasking di un minimo di 5 applicazioni apribili contemporaneamete, purtroppo non è classificato uno smartphone. E no Smile è un semplice cellulare, dotato di molte opzioni ma è un semplice cellulare a sistema operativo proprietario samsung.

Ecco perché con opera mini mod bisogna fare questa classificazione tra vari OS di cellulari. Perché il problema della mod è che con symbian android wm, ha delle incompatibilità. Con tutti gli altri OS invece gira bene basati solo su java.

La versione JSR75 in realtà è la stessa della 312 finale in inglese ne più ne meno. Quindi bisognerebbe per adattarla a un nokia meglio smartphone capire perché succede quanto sto per elencarti :

-Non si può alzare e abbasssare il volume del lettore multimediale del browser opera mini mod.
-Capire perché una volta entrati nel lettore multimediale di opera mini mod, non si può uscire più, e bisogna chiudere l'applicazione con l'altra applicazione swiss manager pro.
-Capire perché non si vedono i video nel lettore multimediale del browser opera mini mod.
-Capire perché non fa i download, ma da sempre errore (con samsung halley tutto ok questo non avviene, e neanche quelle del lettore multimediale).


Bisognerebbe appunto capire perché con gli smartphone succede questi punti descritti da me. Ricordo che succede sia su nokia 5800 sia su nokia 5230 come disse Mario, quindi avrà questi problemi su tutti i symbian 5th. Poi magari su symbian 3rd non li avrà, ma non posso ne affermarlo ne smentirlo.

Puoi tu far presente perché su questi dispositivi avviene questo ?. Se trovano la soluzione sarebbe ideale (specialmente per me che non mollo gli smartphone nokia Laughing e voglio comprare quell'astronave del nokia N8). Altrettanto vero che queste funzioni che scusa il gioco di parole non funzionano, solo una sarebbe importante funzionasse ed è quella dei "download multipli" mentre quelli del lettore multimediale non mi interessa, si può far meno.

Il fatto è che mi piacerebbe ugualmete installare opera mini mod 312 finale tradotta in italiano su uno smartphone, e quindi sul mio cellulare, ecco perché sarei stra felice se almeno qualcosa la sistemassero.

Per finire, consiglio vivamente come consigliera lo stesso elpablo75, di scaricare opera mini mod 312. Una vera bomba di funzionalità, vedere per credere. E sopratutto per premiare lo sforzo di elpalo75 che cortesemente la traduce in lingua italiana per rendere la navigazione più semplice nei vari menu di questo browser, che sono tanti.
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da elpablo75 Mar Mag 18 2010, 19:20

Tanti, troppi, troppe funzioni Very Happy Se le funzioni funzionanssero...
Quindi questi problemi sono solo su 5th? Sugli altri vedi i video, scarichi ecc?
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da Luca Diaco Mar Mag 18 2010, 21:53

Su samsung a OS proprietario si vedono video si sente musica dal multimediale del browser stesso, e funziona il file system. Per cui si può dire che su serie samsung a OS proprietari touch screen e non, opera mini mod 3.12 gira bene.

Ma con il symbian 5th ripeto purtropuo no.

Bisognerebbe sapere se su symbian 3rd opera mini mod gira bene. E bisognerebbe anche sapere se gira su android e windows mobile.

Calcola che ora è uscito anche symbian 3, ancora più evoluto di symbian 5th. Figurati tu su la mod non gira su symbian 5th, se gira su symbian 3 Laughing

Forse elpablo75 sarebbe giusto anche per chi volesse scaricare con tranquillità questo browser, informati e fare una "lista dei cellulari e dei sistemi operativi" che possono installare e far funzionare appunto opera mini mod 3.12. In questa lista sai già che non devi inserire nokia 5800, nokia 5230, nokia 5530, nokia N97 Mini, nokia X6, questi sono sicuro, e stai sicuro che la mod non gira. Mentre di altri anche di serie symbian 3rd tipo N73 ecc. non sono sicuro se gira o meno.

Ripeto la lista sarebbe cosa gradita anche per gli utenti un pò scettici che prima di installare qualcosa che non conoscono ci pensano 2 volte. E comunque sia, è giusto dare un indicazione sui dispositivi caratteristiche e OS, che più o meno supportano opera mini mod.
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da Mario Mar Mag 18 2010, 22:40

Confermo su nokia 5230 symbian 5 edition opera mod 312 non funzionano video musica e download..provate la rms e la jsr75 ma stessa suonata peccato afro

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da elpablo75 Mar Mag 18 2010, 23:58

Domani chiedo sul forum se hanno info più specifiche. Direi che possiamo già escludere i 5th, vediamo cosa si salva Smile
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Finale - Pagina 2 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12 Finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.