Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

+3
Pato
Cristina
Mark
7 partecipanti

Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Mark Dom Lug 25 2010, 16:26

Abbiamo creato questo simulatore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al centro di una singola pagina web bianca...si tratta di opera mini 4.2.si può usare opera mini 4.2 all'interno di una skin di un dispositivo mobile.con qualsiasi browser per pc.con qualsiasi pc basta che si abbia java...per correttezza il simulatore di opera mini 4.2 e di opera mini 5.1 esistono anche qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con questo simulatore potrete usare il vostro opera mini come vedrete anche da pc...

uno screen shot
Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Immagi13

Mark

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Re: Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Cristina Sab Ott 02 2010, 16:08

Grandiiiii. Davvero non sapevo di questi simulatori. Io sul pc ho java e riesco ad usarlo perfettamente il simulatore. Una domanda però, che indirizzo ip si rileva quando entriamo nei siti con il simulatore di opera mini ? Grazie
Cristina
Cristina
New member
New member

Numero di messaggi : 33
Punti : 47
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 03.07.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia N97 Mini/Browser Opera Mini con pc Browser Opera 10.60

Torna in alto Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Re: Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Pato Dom Ott 03 2010, 11:29

Ciao, dovrebbe per logica apparire l'indirizzo ip di opera mini che di solito inizia con 94.
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Re: Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Giorgio Dom Nov 21 2010, 23:09

Dico la mia. Trovo questo simulatore messo da voi a disposizione (che si trova anche sul sito di opera software come avete accennato) molto divertente e utile per certe magagne Smile. Mi piacerebbe sapere se si può installare e usare qualcosa di smile nel pc, tipo widget o comunque da usare direttamente sul desktop, senza aprire il browser di default e collegarsi alla pagina. So naturalmente e vi ringrazio per averlo messo a disposizione, di conseguenza ci tenete che noi l'usiamo dalla vostra pagina dei widget. Ma capite che averlo nel pc sarebbe interessante, grazie.

Giorgio
New member
New member

Numero di messaggi : 8
Punti : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Re: Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Luca Diaco Ven Nov 26 2010, 19:28

Ciao Giorgio, prova con questo JAR2EXE Converter Scarica file

Poi usa anche Midp2Exe, mettilo nella cartella dove salvi i file jar che converti con JAR2EXE, anche la .dll (MidpRuntimeDLL.dll) che crea JAR2EXE devi metterla nella stessa cartella dei file. Scarica file

Così facendo, nel PC puoi provare tutte le applicazioni "jar" che poi devi installare nel cellulare, compresa Opera Mini.
Luca Diaco
Luca Diaco

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Re: Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Giorgio Dom Nov 28 2010, 20:16

Perfetto Modlux, ora provo, grazie.

Giorgio
New member
New member

Numero di messaggi : 8
Punti : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Re: Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Mario Gio Dic 02 2010, 14:15

Azz....ma tutte tu le sai modlux Very Happy per i giochi e applicazioni java non c'è cosa migliore che provarli con questo programma prima di scaricarle nel telefono.solo che alcuni giochi l'emulatore non li legge.come mai?

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Re: Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Armando Mer Dic 08 2010, 18:28

Ahhhh quello che cercavo da tempo per provare i java sul pc, scarico Smile

Armando
New member
New member

Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Re: Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Giorgio Gio Dic 09 2010, 18:12

Ottima direi. Dopo averla provata con dei file java jar, posso dire che il simulatore funziona egregiamente. Altrettanto vero che non con tutti i file jar funziona, dipende da come è scritto il file.

Giorgio
New member
New member

Numero di messaggi : 8
Punti : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop Empty Re: Usare opera mini 4.2 da pc con browser opera o altri browser desktop

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.