Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

+7
-LUKE-
Mario
scuo900
elpaito
Mark
dantecruciani
Luca Diaco
11 partecipanti

Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Luca Diaco Ven Apr 23 2010, 15:11

Handy Shell è un applicazine che fa da home screen e da taskmanager, molto utile per le sue 8 o 10 icone a secondo se si gira il telefonino. Si possono mettere nell'home i widget e applicazioni che vogliamo. Questa è la versione 1.04 personalmente la preferisco anche alla 2.01 (quella con il cubo) per il semplice motivo che questa 1.04 occupa poca ram solo 5MB di ram.

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Handy+Shell+1

Per avere il codice licenza gratuito (per sbloccare l'applicazione e farla vostra dopo i 14 giorni di prova) occorre essere registrati al nostro sito, parteciparvi attivi alle discussioni e dopo aver raggiunto il numero di post sufficente per inviare mp, potrete richiedere il codice all'utente Mark.

Scarica file
Luca Diaco
Luca Diaco

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Ospite Ven Mag 07 2010, 11:31

Mi sono appena iscritto e posso confermare che ho gia' trovato parecchie cose molto utili....bravi a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da dantecruciani Dom Mag 09 2010, 15:55

dai ragazzi vediamo cosa possiamo fare per far crescere questo bel forum!! A me domani (forse) arriva x6.... poi farò una dettagliatissima recensione...

dantecruciani
New member
New member

Numero di messaggi : 15
Punti : 31
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Mark Dom Mag 09 2010, 16:28

pier1000 ha avuto la sua applicazione anche se non ha richiesto handy shell ma foreca weather...in ogni modo per poter inviare messaggi privati e richiedere delle applicazioni occorre un minimo di 5 post scritti nei vari topic...ragazzi chiedo cortesemente d'ora in avanti di scrivere in questo topic solo per discutere di handy shell.o per conoscere le funzioni e l'uso di handy shell...

Mark

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Ospite Lun Mag 10 2010, 06:07

Confermo pienamente che ho ricevuto un'applicazione di tutto rispetto,grazie a tutti ed appena mi sara' possibile provero' ad installare Handy Shell la quale prevedo moooolto interessante...Grazie a tutti e dai su' facciamolo crescere questo FORUM !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da elpaito Lun Mag 17 2010, 12:45

Ottima applicazione la sto usando da un pò, molto comoda per la rubrica con foto, e per le scorciatoie, per non parlare della possibilità di chiudere le applicazioni con taskmanager.
L'unica pecca il movimento, cioè appena inclini un pò il cell parte subito la rotazione automatica della schermata, fin troppo reattiva!

elpaito
New member
New member

Numero di messaggi : 10
Punti : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da scuo900 Ven Mag 21 2010, 07:11

ma potete assicurarmi che riceverò il codice?xD ihih Very Happy

scuo900
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 2
Punti : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Mark Ven Mag 21 2010, 15:41

scuo900 ha scritto:ma potete assicurarmi che riceverò il codice?xD ihih Very Happy
cioè?

Mark

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Mario Ven Mag 21 2010, 19:37

scuo900 si può mai sapere che razza di domanda è mai la tua? scratch afro

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da elpaito Sab Mag 22 2010, 11:50

oggi l'ho disinstallata, ho provato l'ultima versione quella con il cubo ma mi sembra mooolrto più pesante, ora provo ad installare V-menu menu cinetico tipo Iphone vediamo com'è.....!

elpaito
New member
New member

Numero di messaggi : 10
Punti : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Mark Sab Mag 22 2010, 11:56

si quella con il cubo la versione 2.0 o 2.02 è molto più pesante della 1.04...la 2.02 occupa molta più ram lo vedi sia con il taskmanager integrato di handy shell sia con swiss manager o ramblow...ovvio come bellezza ed utilità è meglio handy shell dalla 2.0 in poi...

Mark

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da -LUKE- Sab Mag 22 2010, 12:16

elpaito ha scritto:oggi l'ho disinstallata, ho provato l'ultima versione quella con il cubo ma mi sembra mooolrto più pesante, ora provo ad installare V-menu menu cinetico tipo Iphone vediamo com'è.....!
vMenù lo uso io da mesi... Funziona benissimo ed è molto leggero, vai tranquillo Wink
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Luca Diaco Sab Mag 22 2010, 20:01

Io personalalmente ho sempre preferito a handy shell, swiss manager pro. Sapete tutti che l'icona di swiss manager c'è anche quando si naviga in internet quindi nei browser, oppure in qualsiasi applicazione apriamo e usiamo. Questo distingue swiss da qualsiasi applicazione, perché dall'icona un attimo e si apre qualsiasi altra applicazione o menu vogliamo, senza più usare il tasto "bianco menu centrale" !!. Basta un attimo cliccare sull'icona di swiss ed entrare nei "preferiti" che si possono personalizzare come si vogliono quindi inserire quale applicazone vogliamo. E non solo dall'icona si accede direttamente all'applicazione che controlla tutto il cellulare. Oppure sempre dall'icona si entra nell'applicazioni "recenti" cioè quando si clicca sull'icona si apre questa schermata

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Scr00050

Quindi preferisco spendere meno ram e meno consumo batteria usando proprio swiss manager pro che fa di più di quello che fa handy shell o altre applicazioni, e appunto consuma solo 5MB di RAM. E con pochi clic dall'home stessa si apre qualsiasi applicazione o qualsiasi menu.
Quindi io ho postato quest'applicazione per chi la desiderasse o piacesse comunque, ma sono il primo a dire che handy shell qualsiasi essa sia non è l'applicazione che mi aspettavo. Addirittura le preferisco SnapLife molto utile come applicazione e personalizzabile.

P.S. Ho raccattato un altro 5800 di seconda mano pagato 80€ Wink perché senza non potevo starci sino a quando non esce il mostro dell'N8 Laughing che è mooolrto bello Very Happy
Luca Diaco
Luca Diaco

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Pato Dom Mag 23 2010, 15:32

Trovo secondo me che handy shell sia inutile per le mie esigenze. Preferisco swiss che davvero fa tutto come dice modlux. Poi è veramente utile swiss. Swiss manager pro con vMenu (che avete postato qui nella sezione symbian 3rd 5th) fa un ottima accoppiata. Grazieeeeeee.
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da domix Sab Giu 19 2010, 21:30

grazie,appena preso e provo subito

domix
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 3
Punti : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.06.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Frasav87 Mer Gen 05 2011, 19:16

Salve, sono nuovo nel forum, mi sono registrato per poter avere il serial ma non mi fa mandare mess privati all'utente mark, potete aiutarmi?

Frasav87
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 2
Punti : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Mark Gio Gen 06 2011, 16:36

benvenuto nel forum e buon anno...ti ho inviato un mp ciao

Mark

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Frasav87 Ven Gen 07 2011, 00:38

grazie mille, ciao :-)

Frasav87
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 2
Punti : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da francesco.coniglio92 Gio Mag 12 2011, 23:04

sono iscritto da poco a qst sito e vi ringrazio per il progamma Smile ,il seriale lo già trovato

francesco.coniglio92
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 1
Punti : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free Empty Re: Applicazione symbian Handy Shell 1.04 con licenza free

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.