Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

+2
-LUKE-
Luca Diaco
6 partecipanti

Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da Luca Diaco Sab Mag 29 2010, 03:35

Abbiamo creato e pubblicato l'applicazione del nostro sito Opera Mini Portal Forum, per symbian 5th che si trova su Ovi Store come si vede dallo screen. Scaricabile da Ovi Store gratuitamente dal cellulare direttamente.

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Scr00065

L'applicazione consiste nel fornire rapidamente gli ultimi thread aperti nel forum, o le notizie del portale. Ogni pagina che si visualizza nell'applicazone ha un link che ci collega direttamente al thread del forum quindi al sito Opera Mini. L'utilità dell'applicazine sta nel vedere davvero molto rapidamente le ultime notizie del sito. E come detto accedere velocemete ai vari thread e per chi è registro ovviamente decidere se postare nei vari thread o scaricare le nostre applicazioni. In più dall'applicazione si accede direttamente a Ovi Store. E si può condividere il sito tramite sms/e-mail. Lo screen seguente invece è l'home dell'applicazine.

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Scr00066

Da quest'altro screen si nota invece un thread del nostro forum e in fondo pagina il link di collegamento diretto al nostro forum, per visualizzare l'argomento completo.

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Scr00067

Se invece volete visualizzare la nostra applicazione sul web Store Ovi, potete visitare il seguente link : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Infine informiamo che siamo registati trai pubblicatori d'applicazioni di Ovi Store, per cui Ovi Store per accettare le nostre applicazioni ci ha richiesto il Copyright, il quale abbiamo provveduto subito a inserire nel nostro sito. Prossimamente su Ovi Store pubblicheremo delle nuove applicazioni editate per OS symbian. Vi terremo informati.


Ultima modifica di Modlux il Sab Dic 11 2010, 17:41 - modificato 1 volta.
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Re: Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da -LUKE- Sab Mag 29 2010, 10:38

Bestiale!!!! Lavoro SUPERBO!
La scarico subito!
Wink

EDIT: Provato, ottimo lavoro, molto fluida l'app!


Ultima modifica di -LUKE- il Sab Mag 29 2010, 13:18 - modificato 1 volta.
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Re: Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da Mario Sab Mag 29 2010, 12:15

Stu/pen/do.. complimenti scarico subito!

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Re: Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da Pato Lun Mag 31 2010, 19:26

Grade complimenti anche da parte mia. Un solo problema sull'ovi non trovo più l'applicazione. Perché?
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Re: Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da Luca Diaco Mar Giu 01 2010, 06:16

Non la trovi al momento perché stiamo editando l'applicazione. Per cui abbiamo momentaneamente ritirato l'applicazione da ovi store. Nei prossimi giorni sarà pubblicata di nuovo.
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Re: Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da Luca Diaco Sab Dic 11 2010, 17:43

Ho pubblicato di nuovo l'applicazione Opera Mini Portal Forum su Ovi Store by Nokia.

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Wrt_sc10

La trovate a questi indirizzi su Ovi Store :
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Oppure da scaricare direttamente con lo smartphone e relativa applcazione di Ovi Store.

Scaricatela in tanti e seguiteci, mi raccomando Wink Grazie.
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Re: Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da sergio Sab Gen 29 2011, 01:43

Pato ha scritto:Grade complimenti anche da parte mia. Un solo problema sull'ovi non trovo più l'applicazione. Perché?

sergio
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 1
Punti : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Re: Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da Symbian Sab Gen 29 2011, 02:41

sergio ha scritto:
Pato ha scritto:Grade complimenti anche da parte mia. Un solo problema sull'ovi non trovo più l'applicazione. Perché?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Symbian
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 13
Punti : 27
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 02.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Re: Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da Symbian Sab Gen 29 2011, 03:35

Inserire il link nel browser del telefono Nokia avviare il download e scaricare l'applicazione Opera Mini Portal Forum.

Enter the link in the browser of your Nokia phone to start the download and download the Opera Mini Portal Forum.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Symbian
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 13
Punti : 27
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 02.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store Empty Re: Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.