Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opera Mini Mod 3.12

2 partecipanti

Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Empty Opera Mini Mod 3.12

Messaggio Da elpablo75 Lun Mar 29 2010, 11:09

Voi direte "Ma è già uscita la 5, e questa è una 3"...
Esatto, è una 3, e che 3! Lasciatemelo dire.
Prendendo il cuore di opera mini 3, un team di sviluppo russo, o meglio "LO" sviluppatore del team (DG-SC), ha reso questo piccolo e semplice browser java uno dei più avanzati browser al momento disponibili.
Essendo una 3 non aspettatevi la visione desktop come dalla 4 in poi, ma aspettatevi tutto quello che opera mini ufficiale ed altri browser per cellulare ancora non hanno nemmeno "pensato" di implementare.
File manager interno, client FTP integrato, copia e incolla, creazione e gestione di files, cattura schermo, modifica manuale del server http/socket, navigazione a schede, salvataggio e ripristino sessione, skin personalizzabili, dimensione cache modificabile, download manager, player multimediale, scorciatoie completamente personalizzabili.
Non vado avanti perchè la lista è davvero lunga ma queste innovazioni credo che già rendano l'idea del livello a cui è arrivato questo team indipendente.
Col loro aiuto, e con un pò di buona volontà, ho adattato questa versione alla lingua italiana, quindi adesso non ci sono più scuse per non provare ad usare una mod di opera mini.
Sul sito ufficiale trovate la sezione "Costruttore" nella quale potrete crearvi la vostra versione personalizzata inserendo i moduli che preferite, compreso quello della lingua.
Forum ufficiale (armatevi di pazienza e usate il tasto di google translate perchè è in russo):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La versione in italiano invece la potete scaricare con link diretto da browser del cellulare mettendo questo indirizzo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Screenshot:
Opera Mini Mod 3.12 Snapomm

Versioni precedenti: 3.11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per ora la mia traduzione è ferma appunto alla 3.12 test 19 mentre il progetto opera mini mod è proseguito ed è al momento al test 22. Quando termineranno i test e la 3.12 diventerà definitiva vi prometto che tornerò alla traduzione, così da avere ufficialmente il modulo lingua italiana anche nella pagina Costruttori su opera-mini.ru.
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12

Messaggio Da elpablo75 Lun Apr 26 2010, 23:12

Uno degli aspetti positivi di Opera mini mod è la possibilità di modificare a piacimento lo schema dei colori, creando infinite skin personalizzate.
Sul forum originale, opera-mini.ru ne trovate diverse già pronte.
Clicca
Io ne ho creata una che mi porto dietro in tutti gli aggiornamenti.
Chiamiamola ambiziosamente skin vista black Razz
Applicare una skin è semplice.
#8 oppure menu/impostazioni, poi Vista/Aspetto/Cambia colore.
Infine Menu/Importa, si sceglie la skin scaricata e si applica. Per ultimo Salva.
Allo stesso modo si può esportare la skin per salvarla online o sul telefono per applicarla su successive installazioni.
La skin vista black che vedete applicata nello snapshot del primo post, si scarica da qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12

Messaggio Da Mario Mer Apr 28 2010, 13:17

peccato che anche sul nokia 5230 che è simile al 5800.opera mini mod non funziona..come avete detto nell' altro topic.ora mi spiego e rompevo le scatole a modlux perché non funzionava il file manager

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Opera Mini Mod 3.12 Empty Re: Opera Mini Mod 3.12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.