Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Applicazione per tagliare mp3 e scaricare musica

2 partecipanti

Andare in basso

Applicazione per tagliare mp3 e scaricare musica Empty Applicazione per tagliare mp3 e scaricare musica

Messaggio Da Mario Gio Mag 06 2010, 13:29

Very Happy mi servirebbe un applicazione che taglia gli mpe3 sul cellulare direttamente il mio nokia 5230. anche una che scarica mp3 direttamente dal cellulare esiste grazie afro

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Applicazione per tagliare mp3 e scaricare musica Empty Re: Applicazione per tagliare mp3 e scaricare musica

Messaggio Da Luca Diaco Gio Mag 06 2010, 13:53

Mp3 cutter non l'hai visto perché è nella sezione applicazioni java, infatti è editata in java.

Questo è il link del thread dove c'è a sua volta il link del file da scaricare :

operamini.forumattivo.com/applicazioni-java-f13/mp3-cutter-t22.htm

Per quanto riguarda l'applicazione per scaricare musica dal cellulare direttamente c'è esiste ed è ottimissima e comoda molto commoda, in pochi istanti basta che scrivi il nome dell'artista ti trova tutti i suoi brani, e si può scaricare gratuitamente la canzone. Solo che trattasi a detta di alcuni di illegalità causa la storia pirateria ecc. A mio aviso visto che quelli sono solamente brani updatati da altri utenti e non con lo scopo di far soldi, ma solo per scaricarli sul cellulare non vedo niente di male. Per cui prossimamente posto l'applicazione.
Luca Diaco
Luca Diaco

Applicazione per tagliare mp3 e scaricare musica Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.