Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony Ericsson Vivaz

+3
Mark
letterlar
dantecruciani
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da dantecruciani Mar Mag 04 2010, 11:28

Allora ragazzi, se permettete faccio io una rapida recensione del vivaz, che possiedo da qualche giorno. Premesso che ho provato tutte le marche, ma sono fondamentalmente "figlio di mamma nokia" (nel senso che alla fine torno sempre lì...), devo dire che il vivaz è l'unico apparecchio che non mi ha fatto rimpiangere, appunto, nokia.
Veniamo ai punti salienti, con ordine:
1) assemblaggio: molto, molto migliore di tutti i touch simbian che io abbia mai avuto. Unico neo: il coperchietto posteriore che non è sottile, ma ha incastri delicati....che fanno temere, prima o poi, una rottura. Basta però non aprirlo tutti i santi giorni (come invece faccio io ). A proposito: ho messo uno o due strati di scotch di carta nella parte interna del coperchio posteriore, affinchè facesse un pò spessore. Per impartire il comando sul touch, infatti, occorre premere un pò (il giusto, a mio parere...), ed io, che sono perfezionista, non volevo sentire NESSUN MINIMO GIOCO nella cover. Ecco perchè, come detto, ho messo lo scotch.
2) audio: audio in capsula bello caldo e corposo, ma leggermente basso per il mio udito. La situazione è leggermente migliorata con l'ultimo (anzi, il primo) aggiornamento software....ma, ripeto, benchè perfettamente udibile e di ottima qualità, l'audio resta leggerissimamente basso (imho). C'è però da dire che io sono abituato a "telefonacci" da battaglia che "sparano" il volume come cannoni...quindi probabilmente è solo una questione di abitudine. Audio in uscita: dall'altoparlante è basso, come è un pò bassina (ma ottima) la riproduzione degli mp3. Bassa, però godibile.
3) ricezione: una sola parola: OTTIMA. Non ho sbrandizzato il software (voda), poichè con gli opportuni aggiustamenti di menu non è troppo invasivo (e onestamente non avevo nemmeno il tempo di farlo ), ma di garantisco che in casa mia sono pochissimi i telefoni che "prendono" e che permettono di telefonare senza dover ripetere continuamente quello che si è appena detto. Bene, il vivaz lo consente. Prende bene, riceve bene, si parla tranquillamente anche in posti dove parlare sembra impossibile. Sony, da questo punto di vista, è una garanzia.
4) software: POCHISSIMI gli impuntamenti, e per di più impercettibile. La reattività è ottima...e la scelta di Sony di permettere all'utente di tenere l'interfaccia symbian o personalizzarla con, appunto, la "classica" utilizzata da sony mi pare indovinata. Unico neo: se si utilizza l'interfaccia symbian non si ha la possibilità di avere sulla home le icone dei contatti preferiti...comodissimi per chi, come me, necessita di un veloce utilizzo del terminale. L'opzione è invece attivabile mantenendo la visualizzazione (nella home) "sony ericsson". Il menu ed i sottomenu invece sono i classici symbian, personalizzabili a piacimento con i temi scaricabili dalla rete. Degni di nota, nell'interfaccia sony, gli sfondi "flow" (dalla fluidità invidiabile) e l'acquario swf (flash), che cambia sfondo, pesci e luci a seconda dell'ora del giorno.
5) foto e video: li uso poco, ma per quel poco devo dire che sono SPETTACOLARI. La cam da 8 mp si sente tutta.... Unico neo, la mancanza di flash automatico.
6) bellissimo l'effetto "illuminazione blu integrata nella scocca laterale" all'arrivo di un msg
7) batteria. Secondo me va a uranio... NON SI SCARICA MAI. Stressatelo pure, perchè almeno un giorno (per non dire due) lo farete IN TUTTA TRANQUILLITA'
Ciò detto, vi saluto caramente, e rimango (compatibilmente con il tempo a mia disposizione) a disposizione per ulteriori dubbi
Cool navigazione: buona. Non a livello di iphone, certo...comunque più che discreta. In sintesi, un prodotto secondo me indovinato. Attendiamo qualche ulteriore release anche per i brand, che riporti nel changelog anche la seguente voce: "aumento generico del volume", sia della voce dell'interlocutore, sia degli mp3 in uscita (mono..ma è una pecca su cui possiamo sorvolare) Very Happy Very Happy Very Happy
Sony Ericsson Vivaz Vivaz_Front_GalaxyBlueSony Ericsson Vivaz 9-vivaz-009

dantecruciani
New member
New member

Numero di messaggi : 15
Punti : 31
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da dantecruciani Mar Mag 04 2010, 11:33

ho dimenticato un punto: la batteria. Secondo me va a uranio... NON SI SCARICA MAI. Stressatelo pure, perchè almeno un giorno (per non dire due) lo farete IN TUTTA TRANQUILLITA'

dantecruciani
New member
New member

Numero di messaggi : 15
Punti : 31
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da letterlar Mar Mag 04 2010, 23:18

Finalmente una buona notizia in merito alla ricezione della SE, ai tempi dello z1010, se nn ti avvicinavi alle finestre, in zone limite, nn chiamavi.
Buona anche l'autonomia della batteria, speriamo che SE scali le classifiche di vendita, xchè negli ultimi anni è rimasta un pò indietro.
letterlar
letterlar
Member
Member

Numero di messaggi : 79
Punti : 83
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 56
Località : taranto

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da dantecruciani Mer Mag 05 2010, 07:03

letterlar ha scritto:Finalmente una buona notizia in merito alla ricezione della SE, ai tempi dello z1010, se nn ti avvicinavi alle finestre, in zone limite, nn chiamavi.
Buona anche l'autonomia della batteria, speriamo che SE scali le classifiche di vendita, xchè negli ultimi anni è rimasta un pò indietro.

me lo auguro anche io....ma ne dubito fortemente. Ericsson subisce quello che io chiamo l' "effetto no marketing". Pochi modelli, e assai scarsamente pubblicizzati. Inoltre c'è da dire, come giustamente riportava letterlar, che alcuni modelli sono letteralmente scarsi in quanto a ricezione ed audio. Esempio, t715. Audio valido in uscita (mp3), a volte talmente forte da distorcere, se il file riprodotto non è di ottima qualità, ma ricezione a audio in capsula a mio parere molto scarsi.

dantecruciani
New member
New member

Numero di messaggi : 15
Punti : 31
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Mark Mer Mag 05 2010, 09:32

mi sembra d' aver capito il vivaz come audio non può paragonarsi al nokia 5800xpressmusic.sbaglio ho è così...se avrebbe avuto oltre i video hd l' impianto stesero del 5800 sarebbe stato spettacolare questo gioiellino sonyericsson...come applicazioni quali sono compatibili del nokia 5800 o dei symbian in generale.ramblow, swiss manager, handy shell, handy taskman, forecaweather, e tutte le altre apps utilissime che abbiamo qua nel forum sono compatibili con il vivaz?potete fare una lista o dire quali sono compatibili con il vivaz.così le procuriamo.grazie

Mark

Sony Ericsson Vivaz Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da dantecruciani Mer Mag 05 2010, 09:55

Mark ha scritto:mi sembra d' aver capito il vivaz come audio non può paragonarsi al nokia 5800xpressmusic.sbaglio ho è così...se avrebbe avuto oltre i video hd l' impianto stesero del 5800 sarebbe stato spettacolare questo gioiellino sonyericsson...come applicazioni quali sono compatibili del nokia 5800 o dei symbian in generale.ramblow, swiss manager, handy shell, handy taskman, forecaweather, e tutte le altre apps utilissime che abbiamo qua nel forum sono compatibili con il vivaz?potete fare una lista o dire quali sono compatibili con il vivaz.così le procuriamo.grazie

essendo un Symbian S60 v5, dovrebbero funzionare tutte le applicazioni che girano su questa piattaforma.

Testate personalmente, comunque:
Applicazioni

Smart profiles 4.0.1 (schedula la gestione dei profili)
Vlingo (chiamate vocali per comandi vari)
Black list (rifiuto con azione automatica per numeri in black list)
Garmin Mobile XT (navigatore)
Sygic mobile maps 10 (navigatore)
Opera mobile (browser)
M. weather (previsioni del tempo)

Giochi:
Labyrinth
Marble Madness
Micro Maze
Solitaire
R.Bubbles
Brain Genius
Micro pool
Uno
Up
Snake Revenge
Metal Slug
-rally master pro
-ferrari gt evolution quello in hd
-let's golf

dantecruciani
New member
New member

Numero di messaggi : 15
Punti : 31
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Mark Gio Mag 06 2010, 09:43

fammi capire quindi voi su ovi store ovviamente non potete scaricare applicazioni...se io ti posto applicazioni tipo storbe o time machine, pdf+, zippo, hour power, livel, mobi tubia, ESPNsoccer, televideo, sport tracker, e tutte le applicazioni simili molte interessanti e in formato flash quindi file .swf o .wgz il vivaz supporte queste applicazioni e formati?grazie

Mark

Sony Ericsson Vivaz Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da dantecruciani Gio Mag 06 2010, 10:12

Mark ha scritto:fammi capire quindi voi su ovi store ovviamente non potete scaricare applicazioni...se io ti posto applicazioni tipo storbe o time machine, pdf+, zippo, hour power, livel, mobi tubia, ESPNsoccer, televideo, sport tracker, e tutte le applicazioni simili molte interessanti e in formato flash quindi file .swf o .wgz il vivaz supporte queste applicazioni e formati?grazie

Guarda, onestamente io non ho mai provato, ma presumo che le applicazioni si possano scaricare da ovi...naturalmente da cell, e non interfacciandosi con ovi suite.

Per quanto riguarda i formati, per l'swf ne sono certo (tra l'altro di serie è installato un bellissimo acquario, fruibile però soltanto mettendo come tema "sony ericcson". A mio parere poi dovrebbe supportare anche i files con estensione wgz...ma bisognerebbe provare. Appena sottraggo il tel alla mia morosa provo, così ci togliamo ogni dubbio Very Happy Very Happy
L'eseguibile di "livel" è già precaricato sul telefono (non ricordo in quale cartella, e ora non posso controllare perchè, appunto, non ho più questo stupendo cell -me l'ha fregato la mia morosa....vorrà dire che io prenderò un NOKIA X6 Laughing Razz Embarassed - ).
Come ripeto, in linea di principio: tutto ciò che funziona su 5800, 5230, n97, n97 mini, e compagnia cantante funziona anche su vivaz

dantecruciani
New member
New member

Numero di messaggi : 15
Punti : 31
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Mark Gio Mag 06 2010, 10:40

bene allora presto ci farai la recensione del NOKIA X6 eeh Very Happy bel telefono deve essere anche questo...su altri forum qualcuno si lamentava invece che le applicazioni del nokia 5800 non vanno sul vivaz.e in giro ne esistono poche adatte al vivaz.vero?o qualcuno che non conosce bene il vivaz?

Mark

Sony Ericsson Vivaz Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da dantecruciani Gio Mag 06 2010, 11:16

certo, appena mi arriverà recensirò sicuramente. Per quanto riguarda le applicazioni compatibili, quelle che ho elencato sopra sono compatibili, perchè le ho testate io personalmente....
D'altra parte, la piattaforma è la medesima...quindi non vedo perchè non dovrebbero funzionare....

dantecruciani
New member
New member

Numero di messaggi : 15
Punti : 31
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Mario Gio Mag 06 2010, 13:09

mamma che bello a vedersi questo telefono.quanto costa ora ? sarebbe da pensarci seriamente se non fosse che sto nokia 5800 continuano ancora a produrlo e venderlo addirittura 160 euro o 180.

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Mark Gio Mag 06 2010, 19:30

io ho da poco il 5800 ed ho visto il vivaz.come materiali estetitica meglio il vivaz.le caratteristiche del vivaz le ha descritte ottimamente dantecruciani.del 5800 c'è il topic apposisto se vuoi sapere nei particolari le sue caratteristiche ma credo che dal 5230 che hai tu non si discostano molto apparte wi fi gps e qualche applicazione del 5800 che sul 5230 non gira.ma il 5800 anche come software è migliore del 5230...sinceramente credo che fin quando il 5800 sarà in commercio a questo prezzo sono c.z.i degli altri produttori...ovviamente per chi capisce di telefonia altrimenti magiari neanche calcolano le potenzialità del 5800 offerte solo a 180 euro...tanti hanno un symbian o altro per le mani e non sanno neanche cos'è cosa serve e come personalizzare questi gioiellini che fanno davvero tutto Smile ...

Mark

Sony Ericsson Vivaz Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da dantecruciani Lun Mag 10 2010, 08:58

guarda, se posso dire la mia, il vivaz è davvero ben fatto. Sarà perchè mi sono stancato dei continui cigolii/scricchiolii/bugs vari a cui mamma nokia ci ha abituato, ma con il vivaz mi sono trovato davvero bene. Dico "mi sono trovato" perchè ormai non è più mio, l'ho regalato alla mia ragazza I love you Laughing I love you
La qualità costruttiva, come ho già avuto modo di dire , non è assolutamente paragonabile ai vari nokia, in special modo a quelli touch. La ricezione del vivaz è ottima...come anche l'audio (se vogliamo trovare il pelo nell'uovo si può dire che è un filo basso...anche se con l'ultimo aggiornamento è notevolmente migliorato).
Secondo me è un buon prodotto...anche come linea e dimensioni a mio giudizio è moooooolto elegante (specialmente nella versione black. La versione red invece secondo me è destinata ad un pubblico femminile....)
In sintesi: un sony con sistema operativo nokia: cosa chiedere di più dalla vita....? What a Face

dantecruciani
New member
New member

Numero di messaggi : 15
Punti : 31
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Luca Diaco Lun Mag 10 2010, 10:40

dantecruciani ha scritto:
In sintesi: un sony con sistema operativo nokia: cosa chiedere di più dalla vita....? What a Face
Niente cosa chiedere di più dalla vita ?. Tant'è che il vivaz l'hai mollato alla morosa Smile e tu ti sei beccato l' X6 tornando a Mamma Nokia Very Happy Complimenti farao
Luca Diaco
Luca Diaco

Sony Ericsson Vivaz Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da dantecruciani Lun Mag 10 2010, 10:48

Modlux ha scritto:
dantecruciani ha scritto:
In sintesi: un sony con sistema operativo nokia: cosa chiedere di più dalla vita....? What a Face
Niente cosa chiedere di più dalla vita ?. Tant'è che il vivaz l'hai mollato alla morosa Smile e tu ti sei beccato l' X6 tornando a Mamma Nokia Very Happy Complimenti farao

Laughing ah ah Laughing si ma è stata una scelta obbligata... Le piaceva tanto...e gliel'ho dato... Non riesco a resistere a quegli occhioni.... Very Happy Very Happy

dantecruciani
New member
New member

Numero di messaggi : 15
Punti : 31
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Luca Diaco Lun Mag 10 2010, 11:17

Apparte gli scherzi credo che questo vivaz, sia veramente un gran bel terminale. Se poi visto che è symbian fa quello che fa il nokia 5800 cioè quasi tutto o tutto in alcuni casi, allora è galattico per il prezzo venduto e perché è HD.

Ma d'accordo il vivaz è symbian, sin qui ci siamo. Ma è anche 5th ?. Siete sicuri che è lo stesso OS del nokia 5800 e che quindi si può veramente far tutto come fa il nokia 5800 ?. Ed installare gli stessi programmi ?. Perché anche il nokia 5230 e 5530 sono symbian 5th eppure da sentito dire non fanno alcune cose del nokia 5800, e non possono addirittura scaricare alcune applicazione del nokia 5800. Mentre il 5800 può installare e fa tutto ciò che fanno i fratelli più piccoli.

Questo non centra nulla con la validità del vivaz (ottimissimo terminale). Ma giusto per dare una risposta a chi chiedeva riguardo questo sistema operativo del vivaz, e differenze anche delle applicazioni. Io non avendo provato questo terminale non saprei nulla in merito, quindi chiedo a voi, ci affidiamo a chi lo sà chi l'ha provato questo terminale Wink
Luca Diaco
Luca Diaco

Sony Ericsson Vivaz Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da -LUKE- Lun Mag 10 2010, 12:55

IMHO il sistema operativo è uguale per tutti.... Ne esce uno e uno soltanto che montano tutti Wink
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Luca Diaco Lun Mag 10 2010, 14:26

-LUKE- ha scritto:IMHO il sistema operativo è uguale per tutti.... Ne esce uno e uno soltanto che montano tutti Wink
Forse non hai capito bene il quesito -LUKE- !. Che il vivaz è symbian è stato detto più volte ed è logico che il symbian è symbian per tutti Very Happy mica ci vuole un genio a cariplo Wink IMHO

Ma parlo di symbian come differenze di caratteristiche software fw ecc., che ci sono tra vivaz e 5800.

Mi spiego !. Anche il nokia 5230 è symbian 5 th eppure quante applicazioni non si istallano mentre nel 5800 si ?. Quindi non centra che tutti hanno lo stesso sistema operativo symbian 5 th ecc. , ma pur avendo lo stesso OS le applicazioni non sono le stesse per tutti i modelli di cellulare.

E sappiamo tutti che sul vivaz molte applicazioni utili che sul nokia 5800 vanno e si installano alla grande, sul vivaz non si possono installare. Eppure come dici tu l'OS e uno solo uguale per tutti. Giusto ? Very Happy
Luca Diaco
Luca Diaco

Sony Ericsson Vivaz Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da -LUKE- Lun Mag 10 2010, 16:15

Si, infatti intendevo proprio quello. Non capisco come possa andare su particolari cellulari e su altri no... Bo XD
Mi pare strano che ci siano queste lievi modifiche...
Sta di fatto che il vivaz pare gran bello Very Happy
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Mark Lun Mag 10 2010, 16:32

allora capiamo perché se voi dite che il symbian è symbian per tutti (giusto -LUKE-?) nokia sony ericsson ed altri.perché come dice modlux alcune applicazioni tra i vari modelli di telefono non si installano...! ma non facciamolo qui.ma in un topic che apriremo presto nella categoria os sistemi operativi mobili e sezione symbian...

Mark

Sony Ericsson Vivaz Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da -LUKE- Mar Mag 11 2010, 12:02

ma è quello che mi chiedo anche io!
Ma obbiettivamente dico che non dovrebbe essere così... (anche se lo è)
Capito? =)
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Mark Mar Mag 11 2010, 13:56

capito capito Wink infatti per capirne di più abbiamo aperto questo topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per discutere delle applicazioni per symbian ma in telefoni diversi...ora torniamo a parlare del vivaz...

Mark

Sony Ericsson Vivaz Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da -LUKE- Mar Mag 11 2010, 16:50

Com'è la qualità dei materiali? Resiste ancora?
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da dado1990 Dom Giu 06 2010, 16:22

scusate... probabilmente c'è una sezione apposta...ma nella mia incapacità di cercare non ho trovato nulla... volevo solo chiedere come e dove si possono scaricare giochi e applicazioni per il sony ericsson vivaz...sto impazzendo xchè non trovo nulla... grazie in anticipo Smile

dado1990
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 4
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Mark Dom Giu 06 2010, 16:49

non fa niente visto che hai postato qua nel topic del vivaz visto che le cerchi per lui...ma ti ricordo se non l'hai vista che c'è una categoria nell'indice del forum nell'home dedicata per applicazioni di tutti i sistemi operativi.e si chiama Applicazioni Software Giochi...in più in questa categoria trovi la sezione dedicata ai symbian...per cui la prossima volta apri un topic li.grazie...

hai provato a guardare tra le nostre applicazioni?ce ne sono tante di utili probabbilmente adatte.prova installane qualcuna e poi facci sapere...

Mark

Sony Ericsson Vivaz Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Sony Ericsson Vivaz Empty Re: Sony Ericsson Vivaz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.