Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-Menu

5 partecipanti

Andare in basso

V-Menu Empty V-Menu

Messaggio Da Luca Diaco Sab Mag 22 2010, 20:58

Questo è V-Menu, ottima davvero ottima applicazione, che vi sistema il menu come vedrete dallo screen come quello dell'iphone.

V-Menu Scr00051

Ma non solo, basta tenere premuto il tasto bianco menu centrale e compare la seguente sbarra laterale sinistra sull'home screen del cellulare, che indica le applicazioni aperte. In più il simbolo rosso centrale "spegnimeto" che serve per chiudere la sbarra, ma basta guardare lo screen.
Mentre per entrare nel menu si può anche cliccare sull'icona con disegnata l'ancora, oppure il solito tasto bianco menu premuto normalmente.

V-Menu Scr00052

Invece per spostare l'icone delle applicazioni come avviene nell'iphone, ho preparato uno screen che mostra come avviene. Per prima cosa occorre tenere premuto il pennino sul display qualche istante, e in alto nel menu dove c'è scritto vMenu comparirà (come vedrete nello screen di seguito) la scritta touch here to exit edit mode quale indica che possiamo spostare l'icone delle applicazione in quale parte del menu vogliamo. Poi si sposta l'icona trascinandola con il pennino come vedrete dall'icona di "youtube" nello screen. Una volta spostate l'icone nel menu a vostro piacimento, basta toccare con il pennino su in alto dove c'è la scritta "touch here to exit edit mode" e riapparirà la scritta vMenu. Questo di seguito come detto è lo screen che rappresenta mentre sto spostando un icona all'interno del menu, esattamete l'icona di youtube.

V-Menu Scr00053

C'è anche il menu vSetting che serve per le varie personalizzazioni, più il menu vApps che contiene altre applicazioni da scaricare via internet.

L'applicazione è free, il file è sis e signed quindi non occorre hack, e potete scaricarlo tutti anche da cellulare dal seguente link.

Scarica File
Luca Diaco
Luca Diaco

V-Menu Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da Pato Dom Mag 23 2010, 15:06

Non conoscevo questa applicazione davvero ben fatta e cambia lo stile del menu tipo iphone come già stato detto. Poi dipende dai gusti se uno vuole organizzarsi le applicazioni in cartelle specifiche da noi create, oppure il menu stile iphone. Ma con la versione 1.51 ho notato che non c'è bisogno di chiudere vMenu per passare al menu standard, ma basta semplicemente cliccare sull'icona del menu standard che troviamo quando apriamo la sbarra laterale di vMenu. Così si passa dal menu dell'iphone a quello standard in un attimo. Sinceramente questa applicazione può restare benissimo installata e uno è libero di decide quale menu usare. Io ho scaricato il primo file linkato da modlux 1.31 e non ho avuto nessun problema ad installarlo l'applicazione funziona correttamente. Stessa cosa con il file 1.51 linkato da mark. Ah io ho firmware 50 l'ultimo uscito. Ringrazio modlux e questo forum per l'impegno e per le applicazioni che ci mette a disposizione tempestivamente e con ampie descrizioni e rappresentazioni grafiche, offrendo un ampio servizio anche se il forum è aperto da poco lo preferisco a tanti altri. Ringrazio anche i moderatori che ci salvano da notizie di altri utenti poco chiare e non veritiere o quantomeno non non decifrabili.
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da Luca Diaco Dom Mag 23 2010, 18:08

Ti ringrazio Pato a nome di tutto lo staff per i complimeti al forum. Facciamo questo per utenti come te Wink

Grazie Mark ero rimasto alla versione del file vMenu 1.31 che avevo salvato nel pc. Effettivamente non cambia poi molto se non la grafica con vMenu 1.51,più la possibilità di inserire le applicazioni nascoste quelle applicazioni che di solito vediamo solo con swiss manager pro, tipo quickmanager, lettore flash, download licenze, menu operatore, media settings, live tv, e tutte le altre applicazioni nascoste di controllo ecc!!.

vMenu consuma pochissima RAM solo e neanche 1MB. E come diceva Pato in un altro thread ottima accoppiata con swiss manager pro. Utile anche la funzione di passare dal menu iphone al menu di default del nokia 5800. Poi se volete usare solo il menu di vMenu e risparmiare RAM, potete chiudere il menu di default del nokia 5800 tramite swiss manager pro entrando nel menu PROGRAMMI IN ESECUZIONE>portarsi sul MENU*# poi cliccare su FUNZIONI e quindi cliccare su CHIUDI. Così facendo si chiudere il menu di default del nokia 5800 e vi libera un bel pò di RAM. E non vorrei sbagliarmi, ma ho notato non so come sia possibile ma addirittura pare che la batteria duri di più e le tacche della batteria scendano regolari. Chissà forse incide sul software in una maniera che tocca questo parametro, vedremo Wink !!. Consiglio comunque visto che il file è solo 300 kb reali di installarlo in memoria telefono:C.
Luca Diaco
Luca Diaco

V-Menu Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da Luca Diaco Dom Mag 23 2010, 23:51

C'è anche la versione 1.52 che è l'ultima versione. Oltretutto questa è la 1.52 dove hanno veramente corretto tutti i bug esistenti nella versione 1.31 e 1.51. Infatti in questa 1.52 stabilizzata da pochi giorni non ci sono bug di nessun genere. I bug delle altre versioni erano alcuni crash o incompatibilità con altre applicazioni. Ma questa 1.52 risulta perfetta. Inoltre come si vede dallo screen nella versione 1.52 è stata aggiunta la possibilità quando si preme il tasto bianco centrale per un pò, esce la solita sbarra e tasto rosso centrale dove è stato aggiunto il valore della RAM come si vede nello screen.

V-Menu Scr00056

In più il browser web nativo del nokia 5800 con questa versione di vMenu 1.52 quando si apre il browser compare questa schemata come home page, che addirittura ha la sbarra ricerca google, più GMAIL e altri segnalibri. Ma si vede bene dal seguente screen.

V-Menu Scr00057

Questo è il file sis già signato gratuito della versione 1.52.

Scarica file
Luca Diaco
Luca Diaco

V-Menu Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da -LUKE- Lun Mag 24 2010, 12:29

Scarico e provo, grazie Wink
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da Mario Mer Mag 26 2010, 13:55

Diavolacci ne togliete sempre fuori una Twisted Evil neanche questa sapevo Laughing chi sa dirmi se posso installarla sul mio n5230? afro

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da -LUKE- Mer Mag 26 2010, 15:21

La risposta è sempre quella! SIIIIIIIIII XD
L'unico modo per vedere se non va è provare! XD
Comunque è compatibile
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da Mario Sab Mag 29 2010, 12:22

Si va ma con il mio nokia 5230 afro ho come l'impressione che rallenta il telefonino e ogni tanto si spegne solo..che faccio?

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da -LUKE- Sab Mag 29 2010, 12:27

io non ho mai avuto questi problemi... Installato in?
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da Mario Mer Giu 02 2010, 10:54

-LUKE- ha scritto:io non ho mai avuto questi problemi... Installato in?
Installato in? che vuoi dire scusa scratch ?????????io l'ho installato in C: e non dovrei avere problemi.per me forse non è propriamente adatto al nokia 5230 Twisted Evil

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da -LUKE- Mer Giu 02 2010, 17:17

Intendevo proprio in che memoria... Prova ad alternare le memorie (installarlo in una o nell'altra) e vedere se va bene
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da Mario Gio Giu 03 2010, 19:24

Haaaa vero non avevo capito Razz ho provato in tutte e 2 le memorie e niente stesso risultato..evidentemente ho c'è qualcosa che contrasta oppure con il 5230 vmenu non è tanto compatibile afro

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da Cristina Sab Lug 03 2010, 14:24

Grandi e grazie. Cercavo questa applicazione trovata qui e funzionante al massimo Smile
Cristina
Cristina
New member
New member

Numero di messaggi : 33
Punti : 47
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 03.07.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia N97 Mini/Browser Opera Mini con pc Browser Opera 10.60

Torna in alto Andare in basso

V-Menu Empty Re: V-Menu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.