Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opera Mini creata pagina d'invio SMS GRATUITI

Andare in basso

Opera Mini creata pagina d'invio SMS GRATUITI Empty Opera Mini creata pagina d'invio SMS GRATUITI

Messaggio Da Luca Diaco Mer Apr 21 2010, 14:18

Per gli utenti registrati e non del nostro sito, sono state create all'interno di Opera Mini Forum e Portale delle pagine html e dei widget di varie utilità. Dalle pagine di upload di file di tutti i tipi, trasformatore di file jar in jad, signare applicazioni symbian. Nel Portale Meteo Italia, traduttore online Yahoo babel fish di pagine di siti o traduttore di testi in tutte le lingue.

Ma come da titolo è stata creata all'interno del nostro sito Opera Mini, la pagina html con specchietto dove poter inviare "GRATUITAMENTE SMS". Funziona ovviamente già testato e ci sono diverse possibilità di scegliere gestori di rete e metodi per inviare gli sms gratuiti. Ma per saperne di più nella pagina c'è un ampia spiegazione ed esempi per iniziare con l'invio di sms gratuiti. Cosa più importante funziona anche da telefonino con qualsiasi browser Opera Mini, Skyfire, Bolt, UCWEB, e altri browser internet. Mentre con i browser nativi di default dei cellulari funziona solo con modelli di ultima generazione. Con i browser appena elencati lo specchietto per inviare sms gratuiti funziona con qualsiasi modello di cellulare.

Un grazie va ad elpablo75 per il lavoro svolto nella creazione tutta sua di questa pagina di sms gratuiti. Troverete i widget con il link della pagina sulla colonne destre e sinistre del forum e del portale. Vi rimando per visitare subito la nostra pagina di SMS GRATUITI >

https://operamini.forumattivo.com/sms-h11.htm

NOTA : Questo thread è un thread amministrativo e la sezione amministrativa è chiusa agli utenti del forum. Quindi questo è un thread chiuso già in partenza. Per poter avere maggiori informazioni sui nostri widget e di conseguenza delle nostre pagine di utility create appositamente per te, puoi aprire un thread nella sezione BAR.
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Mini creata pagina d'invio SMS GRATUITI Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.