Telefonini venduti in televisione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Telefonini venduti in televisione
Cosa ne pensate dei telefonini ultimamente venduti in parecchi canali televisivi ??!.
La maggiorparte hanno tra l'altro la TV digitale, sono touch screen, e dual sim. Alcuni invece non hanno la possibilità di urse 3Italia perché non supportato 3G.
Conoscete delle persone che hanno acquistato tali telefonini, o che idea vi siete fatta ??!.
La maggiorparte hanno tra l'altro la TV digitale, sono touch screen, e dual sim. Alcuni invece non hanno la possibilità di urse 3Italia perché non supportato 3G.
Conoscete delle persone che hanno acquistato tali telefonini, o che idea vi siete fatta ??!.
Luca Diaco- Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music
Re: Telefonini venduti in televisione
io ho visto solo il Cellulare Dual Sim Anycool Sweet Years
smsboy- New member
- Numero di messaggi : 47
Punti : 74
Reputazione : 1
In mio possesso : nokia, samsung, lg
E che impressioni hai avuto ?. Come materiali supera il nokia 5800
Luca Diaco- Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music
non saprei perchè in televisione è impossibile capire come sia l'oggetto anche se i conduttori/venditori sembra che vendino un super telefono.
ho avuto il modo di toccare con mano altri modelli, sembrano costruiti bene ma non mi hanno permesso di accenderlo e provarlo con sim.
in un centro commerciale a 30km da casa mia ( se c'è ancora) dentro all'ipermercato c'è il punto mediashoping, se capita andrò vedere se hanno questo modello.
altrimenti prova a telefonare a mediashoping dove hanno i loro punti vendita fisici, magari ne hai uno vicino a casa e vai a vederlo
ho avuto il modo di toccare con mano altri modelli, sembrano costruiti bene ma non mi hanno permesso di accenderlo e provarlo con sim.
in un centro commerciale a 30km da casa mia ( se c'è ancora) dentro all'ipermercato c'è il punto mediashoping, se capita andrò vedere se hanno questo modello.
altrimenti prova a telefonare a mediashoping dove hanno i loro punti vendita fisici, magari ne hai uno vicino a casa e vai a vederlo
smsboy- New member
- Numero di messaggi : 47
Punti : 74
Reputazione : 1
In mio possesso : nokia, samsung, lg
I famosi Chinafonini? Simil-iPhone ma sono solo mascherati da i-Phone.
Come hai ben detto tu non supportano il 3g. Mi sembra già un grosso punto a sfavore.
Li ho visti a una fiera di tecnologia qui vicino, spenti
Il software interno pare che sia parecchio deludente. Ma magari hanno fatto passi avanti negli ultimi mesi.
Come hai ben detto tu non supportano il 3g. Mi sembra già un grosso punto a sfavore.
Li ho visti a una fiera di tecnologia qui vicino, spenti
Il software interno pare che sia parecchio deludente. Ma magari hanno fatto passi avanti negli ultimi mesi.
elpablo75- Developer
- Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)
Argomenti simili
» XpressDrums batteria per telefonini
» Y-Browser file manager per telefonini a OS symbian
» Opera mini il miglior browser per telefonini in assoluto
» Nokia con mynokia rovina i telefonini e manda virus.è vero?
» Y-Browser file manager per telefonini a OS symbian
» Opera mini il miglior browser per telefonini in assoluto
» Nokia con mynokia rovina i telefonini e manda virus.è vero?
Pagina 1 di 1