ImageShack applicazione per il cellulare.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ImageShack applicazione per il cellulare.
ImageShack è l'applicazione che ci permette in pochi secondi di mandare una foto dal nostro cellulare direttamente nel nostro account (e non solo) d'imageshack sul web.
- File allegati
Luca Diaco- Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music
Re: ImageShack applicazione per il cellulare.
Hai provato se funziona anche la sidebar di imageshack, magari su operamini?
Io la uso su opera desktop perchè è troppo comoda:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è abbastanza essenziale da poter essere usata su OM secondo me.
Non è da paragonare a un'applicazione ovviamente.
Su pc, per caricare più foto uso imageshack uploader che è tutta un'altra faccenda. Ma se è una sola immagine uso la sidebar.
Io la uso su opera desktop perchè è troppo comoda:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è abbastanza essenziale da poter essere usata su OM secondo me.
Non è da paragonare a un'applicazione ovviamente.
Su pc, per caricare più foto uso imageshack uploader che è tutta un'altra faccenda. Ma se è una sola immagine uso la sidebar.
elpablo75- Developer
- Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)
Vero molto più comoda del sito originale (che visitandolo con opera mini non si vede bene, a meno che non riduciamo i caratteri con opera mini 5).
Però questa che hai postato tu non la conoscevo
Quella che ho postato io ovviamente è un applicazione da scaricare sul cellulare, e inviare l'immagine su imageshack dal cellulare più rapidamente sul proprio account di imageshack.
Certo che se uno è già in rete con opera mini ecc. quella postata da te, è OTTIMA !.
Però questa che hai postato tu non la conoscevo
Quella che ho postato io ovviamente è un applicazione da scaricare sul cellulare, e inviare l'immagine su imageshack dal cellulare più rapidamente sul proprio account di imageshack.
Certo che se uno è già in rete con opera mini ecc. quella postata da te, è OTTIMA !.
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music
Su opera desktop è comoda perchè la tengo come pannello:
Ho appena provato su OMM 3.12, che è la mia preferita
La sidebar funziona perfettamente, carica la pagina più in fretta che col pc, e mi dà i link all'immagine da postare. Con la 5 non ho avuto modo di provare perchè non riesco a salvare i file nei downloads.
Ho appena provato su OMM 3.12, che è la mia preferita
La sidebar funziona perfettamente, carica la pagina più in fretta che col pc, e mi dà i link all'immagine da postare. Con la 5 non ho avuto modo di provare perchè non riesco a salvare i file nei downloads.
elpablo75- Developer
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)
Vero? Volevo fare il di più, screenshot su opera mini mod e poi postarlo qui usando la sidebar di imageshack ma lo screenshot viene salvato in .bmp e il caricamento non funziona. Con .png e .jpg invece sì.
Peccato.
Peccato.
elpablo75- Developer
Argomenti simili
» Applicazione java Codice Fiscale
» Android in cosa consiste e che cellulare mi consigliate
» Networ ACCelerator 2.5 applicazione java per symbian da OS v6 a OS v9 5th edition
» Applicazione per tagliare mp3 e scaricare musica
» Symbian applicazione Swiss Manager Pro
» Android in cosa consiste e che cellulare mi consigliate
» Networ ACCelerator 2.5 applicazione java per symbian da OS v6 a OS v9 5th edition
» Applicazione per tagliare mp3 e scaricare musica
» Symbian applicazione Swiss Manager Pro
Pagina 1 di 1