Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stasera inizia il mondiale dell'Italia.

3 partecipanti

Andare in basso

Stasera inizia il mondiale dell'Italia. Empty Stasera inizia il mondiale dell'Italia.

Messaggio Da Pato Lun Giu 14 2010, 14:59

Credo in questa sezione posso aprire l'argomento che può interessare a tutti i "pallonari" Cool Vediamo insieme il cammino dei campioni del mondo. Più che altro le mazzate che prendono secondo mio modestissimo parere affraid meglio come gli avversari giocheranno a palla Basketball con l'Italia bounce Avanti dite la vostra jocolor
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stasera inizia il mondiale dell'Italia. Empty Re: Stasera inizia il mondiale dell'Italia.

Messaggio Da -LUKE- Lun Giu 14 2010, 16:09

Contro chi gioca?

Si lo so... Adesso mi ammazzate Razz
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Stasera inizia il mondiale dell'Italia. Empty Re: Stasera inizia il mondiale dell'Italia.

Messaggio Da Pato Mar Giu 15 2010, 14:03

Come non sai contro chi giocava l' Italia. Non sarai leghista? Twisted Evil Comunque contro il Paraguay Very Happy pensavo peggio onestamente. Invece goal mancati apparte, hanno giocato bene. Se si calcola che il Paraguay nel rispettivo girone di qualificazione modiale, ha battuto Argentina e poi Brasile. Credo che l' Italia ha fatto un figurone, calcolando che hanno passato pochissime volte la metà campo loro, e mai impegnato Buffon o Marchetti. Bene così!
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stasera inizia il mondiale dell'Italia. Empty Re: Stasera inizia il mondiale dell'Italia.

Messaggio Da -LUKE- Mar Giu 15 2010, 15:08

No non sono leghista è che non sono mai stato interessato al calcio Wink
Mai avuta neanche una squadra del cuore Razz
Comunque mi fa piacere se se vince Wink
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Stasera inizia il mondiale dell'Italia. Empty Re: Stasera inizia il mondiale dell'Italia.

Messaggio Da Mario Mar Giu 15 2010, 19:45

Bello il tuo primo post Pato Laughing diciamo che non ha giocato male l'italia.sto vedendo proprio ora il brasile contro corea.non è che il brasile (a parte il goal spettacolare di maicon) sta giocando meglio di come ha giocato ieri l'italia afro meglio l'italia ieri garantito..mi vergogno un pò di essere interista.abbiamo vinto tutto e non abbiamo giocatori italiani (a parte "materazzi.il vecchio" e "balottelli.il bambino") da dare all'italia

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Stasera inizia il mondiale dell'Italia. Empty Re: Stasera inizia il mondiale dell'Italia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.