Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opera Widgets S60

3 partecipanti

Andare in basso

Opera Widgets S60 Empty Opera Widgets S60

Messaggio Da Luca Diaco Dom Giu 13 2010, 15:56

L'applicazione che vi presento si tratta di Opera Widgets per symbian S60. Una vera è propria applicazione con tanti widgets altri da aggiungere a proprio piacimento. C'è anche come vedrete MSN e chat in generale. Più tanti widget utili, sia online sia offline. Provato personalmente questa applicazione che come si vede ha l'interfaccia classica di Opera Mini 5 e Opera Mobile. Di seguito alcuni screen fatti sul mio cellulare con screensnap :

Opera Widgets S60 Scr00075


Opera Widgets S60 Scr00074

Opera Widgets S60 Scr00072

Ovviamente l'applicazione è gratuita, potete scaricare il file "sis" dal link seguente :

Scarica file

Coniglio anche di visitare Opera Labs [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove troverete anche qui il file di questa applicazione e anche per windows mobile. Naturalmente visitate anche Dev.Opera Opera Developer [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luca Diaco
Luca Diaco

Opera Widgets S60 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opera Widgets S60 Empty Re: Opera Widgets S60

Messaggio Da Mario Dom Giu 13 2010, 20:15

Questa volta ho evitato la domanda a -LUKE- e lo scarico direttamente Laughing ottima bellissima.sembra davere opera mini o mobile con la stessissima grafica.ma piena di widget ottimi..non sapevo nemmeno esistesse questa applicazione e questi siti di opera.neanche nel forum di opera italiano ho mai sentito o letto di topic che parlavano di questa applicazione o di questi siti..nemmeno su ovi store c'è questa applicazione afro meno male che ci siete Wink altrimenti questa applicazione stava li bella nascosta in opera labs Twisted Evil

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Opera Widgets S60 Empty Re: Opera Widgets S60

Messaggio Da Pato Mar Giu 15 2010, 14:14

Azz.. che bella Very Happy utile. Neanche io sapevo l'esistenza. Gira anche bene sul mio nokia 5800. Ma perché infatti non è stata pubblicata su Ovi Store? Come il solito, un grazieeee a Modlux Wink
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Opera Widgets S60 Empty Re: Opera Widgets S60

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.