Widget di questo forum!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Widget di questo forum!
Voglio spendere 2 parole per i widget che ci sono in questo forum. Intanto complimenti allo staff e chi se ne occupa. Sono molto utili specialmente quello degli "sms gratuiti" verso vodafone o meglio mms gratuiti verso vodafone. Riesco ad inviarne anche più di un al giorno anche verso lo stesso numero, e anche da telefonino stesso con opera. Mi servo anche delle pagine di hosting di file gratuiti molto comodi averli così sotto mano. Peccato che symbian signed non funziona perché il sito cerca la mail certificata. Anche il meto nel portale o il traduttore online non sono affatto male ottime pensate . Insomma devo farvi davvero i miei complimenti per quello che "gratuitamente" avete assemblato in questo sito e sicuramente continuerete a fare.
Pato- Moderatore
- Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Re: Widget di questo forum!
Non possiamo fare altro che ringraziarti!
Ci lavoriamo tutti con passione e vogliamo garantire il massimo ai nostri utenti! =)
Ci lavoriamo tutti con passione e vogliamo garantire il massimo ai nostri utenti! =)
-LUKE-- Member
- Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*
Re: Widget di questo forum!
Ti ringrazio per queste parole che hai detto a nome di tutto lo staff del forum.
Questo è il nostro intento dare il massimo nel lecito ai nostri utenti. Senza pretendere nulla in cambio. Anzi abbiamo piacere a vedervi partecipi attivi, e contenti dei nostri servizi.
Buon proseguimento sul nostro/vostro sito.
Questo è il nostro intento dare il massimo nel lecito ai nostri utenti. Senza pretendere nulla in cambio. Anzi abbiamo piacere a vedervi partecipi attivi, e contenti dei nostri servizi.
Buon proseguimento sul nostro/vostro sito.
Luca Diaco- Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music
Argomenti simili
» Opera Widget incredibile
» Copyright - Opera Mini Portal Forum
» I membri possono inserire nuove applicazioni nel forum?
» Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store
» Pubblicata Opera Mini Portal Forum su Ovi Store by Nokia
» Copyright - Opera Mini Portal Forum
» I membri possono inserire nuove applicazioni nel forum?
» Opera Mini Portal Forum. Ora applicazione su Ovi Store
» Pubblicata Opera Mini Portal Forum su Ovi Store by Nokia
Pagina 1 di 1