Apple iphone OS MAC OS X vs Nokia SYMBIAN
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Apple iphone OS MAC OS X vs Nokia SYMBIAN
ciao a tutti!
si lo so..chissà quanti topic avete già letto riguardo alconfronto fra il telefono della apple e i nokia!! io non voglio sapere se è meglio l'n97 di un iphone..infatti nel titolo non ho specificato un modello nokia..vorrei aprire una discussione molto ampia..sulle differenze e pregi e i difetti dei 2 sistemi operativi..non per sapere quale dei 2 è il migliore perchè tanto non si arriverà mai ad una risposta ma un'introspettiva generale...sbizzaritevi|!!
si lo so..chissà quanti topic avete già letto riguardo alconfronto fra il telefono della apple e i nokia!! io non voglio sapere se è meglio l'n97 di un iphone..infatti nel titolo non ho specificato un modello nokia..vorrei aprire una discussione molto ampia..sulle differenze e pregi e i difetti dei 2 sistemi operativi..non per sapere quale dei 2 è il migliore perchè tanto non si arriverà mai ad una risposta ma un'introspettiva generale...sbizzaritevi|!!
scuo900- Starting member
- Numero di messaggi : 2
Punti : 4
Reputazione : 0
Re: Apple iphone OS MAC OS X vs Nokia SYMBIAN
ciao.ho spostato il thread perché avevi postato nella sezione sbagliata cioè "python" capisci che il thread dal titolo che gli avevi dato e dall' argomento che vuoi trattare niente centrava con python...veramente non è neanche indicato il titolo che gli avevi dato "iphone vs nokia" come avevi scritto...visto che vuoi parlare di sistemi operativi come hai scritto.il titolo esatto è quello che ho modificato e scritto ora...il sistema operativo dell cellulare iphone.è "iphone os mac os x". del nokia è symbian. Del blackberry rim, poi c'è android per altri dispositivi, e windows mobile per altri ancora...
così si capisce meglio di cosa discuteremo...
così si capisce meglio di cosa discuteremo...
Mark- Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :
Argomenti simili
» Nokia 5800 e iPhone
» Aggiornamento via OTA, nokia 5800 OS Symbian S60 5th
» Nuovo aggiornamento 51.0.006 per il nokia 5800 symbian S60 5th
» Differenza tra symbian 5 th e symbian 3
» iPhone 3Gs
» Aggiornamento via OTA, nokia 5800 OS Symbian S60 5th