Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Juventus

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da letterlar Gio Apr 29 2010, 21:08

Tra milanisti e juventini, c'è uno stile comune, sono due squadre da sempre vincenti, il milan di coppe internazionali, la juve di scudetti ed alcune coppe.
Adesso va a finire che se vincono lo scudetto ( a parte quelli omaggio ) e la coppa campioni, si svegliano dopo 38 anni di " chi li ha visti ?? " e diventano i migliori al mondo. Nn me ne voglia l'amico Mario ( che comunque nn ho sentito dopo roma inter ) , sarà pure che ce l'hanno nel dna, ma a questo punto io ho il pedigree della juve.
letterlar
letterlar
Member
Member

Numero di messaggi : 79
Punti : 83
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 56
Località : taranto

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Luca Diaco Gio Apr 29 2010, 21:27

Vero hai fatto una disamina perfetta del tifoso Interista.

Ma ripeto questo è dovuto agli anni di "digiuno". Il brutto è che sul digiuno rispondo che è colpa di Juve e Milan, ma non è così non è proprio così. Il sistema calcio non funziona, e loro ci sono nel mezzo quanti tutti. E non volevano vincere ma erano nel mezzo come tutti.

Quando l'Interista si toglierà il vizio di accusare gli altri per i loro digiuni, allora tutto sarà diverso.

Ciò non toglie che lo scudetto vedrai lo vince la Roma. Come ho detto nel primo mio post in questo thread. E questo fa parte del sistema di cui parlo.

O meglio le cose stavano andando verso la direzione dello scudetto alla Roma. Ma non vorrei che gli ultimi fatti di calciopoli (dove c'è di mezzo anche l'Inter tanto per cambiare) abbiano fatto in modo che l'Inter riprendesse la testa del campionato. D'altronde ora come ora l'Inter è più forte della Roma, e lo scudetto lo merita davvero l'Inter. 2 anni fa lo meritava la Roma anche come gioco (ma quello scudetto lo ha "rubato" l'Inter con tutti gli episodi a favore arbitrali).
Luca Diaco
Luca Diaco

Inter-Juventus - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da letterlar Gio Apr 29 2010, 22:28

Ma nn è colpa di juve e milan se avevano delle squadre perfette macchine da guerra, se moratti continuava a comprare giocatori imponendo all'allenatore di farli giocare. Una squadra è un orchestra, ognuno suona uno strumento, a volte occorre il solista, ma la musica la fanno tutti. All'inter no, prima il solista e dietro la banda ( uno x tutti ronaldo ) se il solista stona, se ne accorgono tutti.
La roma ha i gladiatori, hanno fatto un ottima rimonta, purtroppo domenica è stata sfortunata, se il 2o tiro di totti entrava, magari finiva in modo diverso. Spero solo che la lazio, che credo abbia bisogno di punti, si prenda almeno il punticino, anche xchè l'inter sarà stanca dopo gli straordinari fatti in 10.
Devo dare merito all'inter di aver fatto un ottima partita in difesa, diciamo quello che doveva fare la juve sull' 1 a 0 con il fulham
letterlar
letterlar
Member
Member

Numero di messaggi : 79
Punti : 83
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 56
Località : taranto

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Luca Diaco Gio Apr 29 2010, 22:49

Ieri si è insediato Andrea Agnelli come presidente (era ora che un Agnelli tornasse alla presidenza). Vedremo cosa combina nella campagna di questa estate, allenatore compreso. (con i mondiali usciranno bei giocatori) se ci sanno fare e prenderanno Hamsik dal Napoli (scusate la pronuncia) allora tornano competitivi.

Altrimelti guarderanno gli altri vincere.

Ma la mia curiosità è vedere sto Diego se prima o poi giocherà bene.
Luca Diaco
Luca Diaco

Inter-Juventus - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da letterlar Gio Apr 29 2010, 23:36

Ok x il ritorno di Agnelli, era necessaria una svolta ( o una vittima ) , diego è bravo, ma bisogna vedere che gioco vuoi fare, personalmente mi dispiacerebbe perdere Amauri. Poi nn conosco benitez, e nn so che tipo di gioco vorrà fare. L'unica cosa quasi certa, e che nemmeno il prossimo anno prenderemo lo scudetto, anche xchè con i mondiali nn so quando avrà la squadra effettivamente disponibile.
letterlar
letterlar
Member
Member

Numero di messaggi : 79
Punti : 83
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 56
Località : taranto

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Mario Dom Mag 02 2010, 09:58

ok ok vediamo stasera cosa succede letterlar Very Happy ricordi che già la lazio una volta ci ha fatto perdere lo scudetto?ma chi se ne frega se penso che possiamo vincere la champions afro spero che la juve entra in champions.ciao buona domenica P.s puoi darmi una mano qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi piace questo cell. ma non conosco bene oltre al fatto che è symbian.cose ne dici?

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Luca Diaco Dom Mag 02 2010, 21:49

E no è. Scandaloso la partita della Lazio (l'avrebbe fatta contro la juve avrebbere gridato allo scandalo).

La Lazio non ha giocato proprio, e anche il pubblico Laziale tifava Inter (scandaloso). Così non va bene. Come non va bene fare giocare le partite in orari differenti, dopo che già sanno i risultati delle altre squadre.

Le ultime 4 giornate dovrebbero (come si faceva sino qualche anno fa) giocarsi tutte in contemporanea. VERGOGNA
Luca Diaco
Luca Diaco

Inter-Juventus - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da letterlar Lun Mag 03 2010, 01:52

Guarda nn è che mi aspettassi chissà cosa, infatti guardavo la tv e facevo altro, ma dopo il 2 gol ho definitivamente spento xchè avevo una forte nausea e lo stimolo a dare di stomaco. Pensavo che gli undici wc in celeste pensassero che un punto poteva essere utile in classifica, ma invece nulla. Bisognerebbe aprire un inchiesta x risultato falsato, nn tanto x il campionato, ma x aver stravolto tutte le scommesse in denaro fatte nel mondo su questa partita.
Quanto alla lazio, la trovavo anche simpatica, ma dopo stasera mi auguro che sprofondi in serie b e che ci resti x sempre.
letterlar
letterlar
Member
Member

Numero di messaggi : 79
Punti : 83
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 56
Località : taranto

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Luca Diaco Mer Mag 05 2010, 21:00

L'Inter ha appena vinto la Coppa Italia contro la Roma, disputando sinceramente una buona partita meritando la vittoria e di conseguenza la Coppa Italia. Il goal partita di Diego Milito. Secondo voi l'Inter farà il tris con Campionato e champions ?.

O lascerà lo scudetto alla Roma ?. Very Happy

Come andrà a finire ?.
Luca Diaco
Luca Diaco

Inter-Juventus - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da letterlar Mer Mag 05 2010, 22:39

certo, che se dava il rigore a toni, cambiava la partita, il gol di testa di juan se segnato cambiava anche questo la partita. l'inter ha vinto per un episodio.
certo che l'inter può fare il tris, se il c.lo l'accompagna, con l'aiuto di qualche arbitro.
letterlar
letterlar
Member
Member

Numero di messaggi : 79
Punti : 83
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 56
Località : taranto

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Mario Gio Mag 06 2010, 13:05

e certo che te letterlar non vuoi proprio che vinciamo Very Happy dai basta la coppa italia e champions.da interista sarei contento se lo scudetto lo vince la roma lo dico sul serio non pretendendo il tris afro

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da letterlar Gio Mag 06 2010, 21:24

sarebbe una buona cosa, lo scudetto alla roma, la coppa a voi, basta che ne riparliamo fra 35 anni. Very Happy
letterlar
letterlar
Member
Member

Numero di messaggi : 79
Punti : 83
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 56
Località : taranto

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Luca Diaco Gio Mag 06 2010, 21:40

letterlar ha scritto:sarebbe una buona cosa, lo scudetto alla roma, la coppa a voi, basta che ne riparliamo fra 35 anni. Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy anche tra 50 anni perché l'Inter che vince la champions non sono abituato Very Happy e sarei anche contento per questa volta. Ma non deve essere un vizio Twisted Evil
Luca Diaco
Luca Diaco

Inter-Juventus - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Mario Dom Mag 09 2010, 21:57

E siii... intanto stiamo per portare a casa lo scudetto Very Happy ma se arriviamo pari chi lo vince? afro

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Mario Dom Mag 16 2010, 21:59

Scusate se scrivo il doppio post.ma nessuno mi ha riposto alla domanda che avevo fatto ma nulla importa ormai. campioni d'italia campioni d'italia per 18 volte aaaaahhhhhhh Very Happy piango per per la seconda volta questo anno.mi spiace modlux ma la tua previsione per lo scudetto non è andata a buon fine.tocco ferro per la finale visto che hai detto che la coppa la vinciamo noi Evil or Very Mad

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Luca Diaco Mar Mag 18 2010, 00:30

Complimenti comunque Smile Effettivamete non ho azzeccato lo scudetto alla Roma. Ma la fanale di champions dell'Inter l'ho azzeccata e vedrai che come ho predetto la vincete anche Laughing (inizia toccarti Very Happy)
Luca Diaco
Luca Diaco

Inter-Juventus - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Luca Diaco Sab Mag 22 2010, 21:20

Modlux ha scritto:O dio mio eccone un altro Very Happy

1- I gladiatori stanno a Roma Very Happy e quindi se mai sono giocatori della AS Roma.

2- Non sono tanto convinto asfaltiate la juve ( avete il Barcellona Very Happy ) troppo importante come partita la semifinale di coppa.

3- Lo scudetto lo vince la Roma, non per suo merito e forza. Ma perché è l'Inter che lo fa vincere alla Roma (gli restituisce quello rubato 2 anni fa).

4- Appunto quello rubato 2 anni fa. Ma ora come ora l' Inter è molto più forte della Roma. Mentre 2 anni fa la Roma era stupenda nel suo gioco, e lo meritava la Roma lo scudetto, ma tutti sappiamo come andò a finire.

Detto questo vi dico che l'Inter vincerà la coppa, il Barcellona vi lascia la partita (purtroppo il calcio è questo) e per tali motivi inizia a spassionarmi sempre di più. Dopo calciopoli solo aria fritta, hanno voluto far passare Moggi come l'orco ma non era affatto così. Volete voi che facessero comandare il calcio da una singola persona come Moggi ?. Berlusconi avrebbe permesso questo ?.

Credete ancora alle favole ?.
Mi auto quoto Wink perché il 16 aprile avevo scritto questo post che appunto quoto, dove prevedevo che l'Inter vinceva la champions. Ho sbagliato solo con lo scudette che l'ha vinto lo stesso l'Inter.

Ma la champions non ho sbagliato vero Mario ?. Laughing Starai schiattando adesso vero ?. Very Happy Complimeti buon per voi.

Faccio solo una puntualizzazione. Sono contento e da Italiano ho tifato Inter. Ma se penso che tra meno di un mese ci sono i mondiali e questa Inter alla nazionale Italiana non da NEMMENO UN GIOCATORE ITALIANO ALLA NAZIONALE, PERCHÉ SONO TUTTI STRANIERI, mi domando perché bisognerebbe per ITALIANETÀ tifare Inter questa sera ??.

Gli Interisti nel 2006 hanno tifato che la Juventus andasse in serie B nonostante chi a vinto i mondiali cioè l'ITALIA aveva ben 5 Juventini se ricordo bene, che erano : Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Del Piero. Quindi direi che gli Interisti che in questi giorni mi hanno detto di tifare Inter perché è una squadra Italiana, direi quantomeno di cambiare atteggiamento e di farsi un bell'esame di coscienza.
Luca Diaco
Luca Diaco

Inter-Juventus - Pagina 2 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Pato Dom Mag 23 2010, 15:12

Come da nik sono milanista Smile quoto quello detto da modlux sino l'ultima virgola. E comunque da buon cugino degli interisti faccio loro i complimeti bravi.
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Mario Mer Mag 26 2010, 13:31

Grazieeeeee annata storica per noi interisti ancora piango ahhhhhhh che spettacolo grandioso.vero che se l'inter aveva più giocatori italiani buoni per la nazionale sarebbe stato meglio come dice giustamente modlux.chiudo qui questo argomento aperto da me da circa un mese afro ciao

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juventus - Pagina 2 Empty Re: Inter-Juventus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.