gioco della dama per symbian 5th

Andare in basso

gioco della dama per symbian 5th

Messaggio Da smsboy il Mer Apr 07 2010, 14:53

un bellissimo gioco della dama

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
smsboy
New member
New member

Numero di messaggi : 47
Punti : 74
Reputazione : 1

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : nokia, samsung, lg

Tornare in alto Andare in basso

Re: gioco della dama per symbian 5th

Messaggio Da Luca Diaco il Mer Apr 07 2010, 15:10

Il file wgz dopo averlo estratto dallo zip, in quale cartella della memory card:E lo trasferisci per installarlo ?.

Ottimo anche l'immagine del gioco (ora che mi viene in mente devo mettere una immagine anche alle altre applicazioni che ho postato).
Luca Diaco

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20

In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

http://operamini.forumattivo.com

Messaggio Da smsboy il Mer Apr 07 2010, 19:13

io l'ho installato sulla memory, però ho visto che troppi file flash installati sulla memory all'accensione il telefono rimane bloccato sulla scritta nokia.
dunque dipende da voi
smsboy
New member
New member

Messaggio Da Luca Diaco il Mer Apr 07 2010, 19:51

Non domandavo questo io Smile

Ma dove trascini il file wgz !!.

Quando estrai il file wgz dallo zip, in quale cartella della memory card:E o telefono:C , installi e trascini il file wgz ???.

Il fatto della scritta bloccata o il rallentamento dipendono da ciò :

Se nel menu IMPOSTAZIONI>GESTIONI APPLICAZIONI=FILE INSTALLAZIONE, troviamo file jar o altri formati tipo wgz swf, il cellulare rallenta. Rallenta anche propio quando si apre lo stesso menu FILE INSTALLAZIONE, e uscirà la scritta simile a ricerca di memoria in corso.

Alcune volte quel menu FILE INSTALLAZIONE non si apre propio, se succede ciò vuol dire che c'è qualche file applicazine installata male. E bisogna trovare qual'è.

Quindi nel menu FILE INSTALLAZIONE si devono avere installati solo file sis e sisx e basta più.

Per file tipo jar bisogna installarli nelle memorie memory card:E o telefono:C nelle cartelle GIOCHI e il file d'installazione deve restare in questa cartella.

Invece per l'applicazioni flash, possiamo creare nelle 2 memorie una cartella dove installeremo solo file wgz o swf, e i file d'installamento gli lasceremo in queste cartelle da noi create.

Infatti se hai mai fatto caso, zippo ecc. formano cartelle apposite quando scarichiamo da Ovi Store o comunque un applicazione flash formato swf. E in questa cartelle troveremo il l'applicazione flash con il simbolo della "f"
Luca Diaco

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20

In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

http://operamini.forumattivo.com

Messaggio Da smsboy il Dom Apr 11 2010, 13:08

io installo le applicazioni, java, sis, sisx, flash, ecc... tramite bluetooth, dunque arriverà sottoforma di sms sul cellulare e poi lo installo dal cellulare, sarà lui a decidere dove installare il file.
poi intendevo che il telefono si blocca, ma solo quando spegni e riaccendi il telefono, rimane bloccato sulla scritta nokia
smsboy
New member
New member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato