Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nokia 5800 XpressMusic

+4
Mario
-LUKE-
Mark
Luca Diaco
8 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mattia Mer Mag 12 2010, 18:25

Mark ha scritto:buono mattia grazie per aver riportato queste tue conclusioni Wink con cosa hai aggiornato?poi se noti altro in positivo o in negativo siamo lieti di avere la tua testimonianza...p.s. ma ti risulta via ota a te l'aggiornamento?
ho aggiornato con pc suite. ci vuole pochissimo tempo (con adsl) un paio di minuti al massimo.
Via Ota x il momento no.
Mattia
Mattia
New member
New member

Numero di messaggi : 18
Punti : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : NOKIA 5800

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mark Mer Mag 12 2010, 19:06

no non è per via del tempo o altro.ma è perché mi domandavo come mai via ota tardano sempre a mettere l'aggiornamento...comunque il problema non sussiste Razz perché ho appena controllato *#0000# è l'aggiornamento via "ota" per pc 0595989 set 1.è ora disponibile...file di circa 20MB...c'è un problema però.la prima volta che ho controllato l'aggiornamento era disponibile.la seconda volta che ho avviato aggiornamenti disponibili mi dava come risposta nessun aggiornamento disponibile...come mai?ora ritento e poi saprò dirvi...

Mark

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da letterlar Mer Mag 12 2010, 22:09

il colegamento al web di nokia non va in crash con l'aggiornamento, e nemmeno ovi, cosa che mi faceva con il 40
letterlar
letterlar
Member
Member

Numero di messaggi : 79
Punti : 83
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 56
Località : taranto

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Luca Diaco Mer Mag 12 2010, 22:39

Per questa guida ho aperto un thread apposito, ma la posto anche qui dove potete discuterla. Questa guida è frutto della logica e del cellulare aggiornato ad un mio amico in serata, dove tutto è andato alla perfezione (quindi Mark vai tranquillo via ota, aggiorna come segue). Per chi volesse aggiornare via ota appunto, consiglio quanto segue.

Per prima cosa controllate digitando *#0000# e poi opzioni>aggiornamenti disponibili, se l'aggiornamento via ota è disponibile per il vostro product code quindi dispositivo. Secondariamente avere un ottima connessione wi-fi o dati a pacchetto con un "OTTIMO" segnale UMTS quindi un buon campo. Spegnere il cellulare, togliere la batteria, toilere la memory card. Accendere nuovamente il cellulare, FARE L'HARD RESET. Spegnere il cellulare, togliere la batteria, accendere nuovamente il cellulare (senza memory card). Assicurarsi che tutte le applicazioni siano chiuse (tranne quelle di default, cioè orologio, rubrica, registro, messaggi). Digitare *#0000# controllare aggiornamenti disponibili ed avviare l'aggiornamento (che in questo caso si farà a cellulare "VERGINE"poiché il cellulare è stato resettato, e non c'è la memory card con file installati).

Per chi non lo sapesse : l'aggiornamento via ota è solo 20mb e non va a toccare l'intero software, ma sovrascrive solo in parte il precedente firmware 31 o 40 che sia. Addirittura l'aggiornamento via ota, non cancella neanche rubrica o file o dati nel cellulare (ma consigliato ugualmete un bel hard reset come detto). Mentre l'aggiornamento via nsu, che è di 120mb va a cambiare tutto il software ovviamete compreso il fermware.

Completato l'aggiornamento, spegneremo subito il cellulare. Toglieremo la batteria, inseriamo la memory card, e riaccendiamo il cellulare. Alla riaccensione i file della memory card si installeranno nuovamente e correttamente nel cellulare. Fatto questo ripristiniamo il backup dei dati fatto precedentemente nella memory card, dei dati rubrica, file, ecc!. Spegniamo il cellulare, togliamo la batteria, inseriamo di nuovo la batteria, e accendiamo il cellulare. Fatto Smile cellulare perfetto con fw 50. Ovviamete bug del fw 50 a parte, ma che nulla centrano con memory card o altro. Infatti questa procedura oltre che ad un installamento corretto, si eviterà di formattare la memory card Wink


Buon aggiornamento a tutti, per chi lo desiderasse ovviamete.
Luca Diaco
Luca Diaco

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mattia Gio Mag 13 2010, 11:59

quindi meglio farlo via ota o nsu?
io l'ho fatto via nsu ma senza tutte ste procedure. Non ho nemmeno fatto l hard reset e sembra funzioni tutto bene senza problemi.
Mattia
Mattia
New member
New member

Numero di messaggi : 18
Punti : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : NOKIA 5800

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mark Gio Mag 13 2010, 13:54

grazie modlux come sempre Wink rispondendo a mattia dico che ho appena aggiornato proprio come consigliato da modlux e tutte è andato a ottimo fine è proprio il caso di dire...l'hard reset a ragione modlux va fatto solo a l' inizio prima di aggiornare e dopo aver tolto la microsd.perché così il telefono ritorna vergine come dice modlux.e si aggiorna PERFETTAMENTE...via ota ci ho messo si e no 8 minuti ad aggiornare completamente sino al riavvio del telefon...dopo rimesso la microsd e installato tutti i file e ripristinato il backup...l' unico problema per chi non lo sapesse sta in quanto segue ; quando durante l' installamento automatico dei file della memory card.ad un tratto dice "errore di sistema".bene questo è dovuto pensate un pò hai file che devono funzionare tramite PYTHON...siccome python va installato nuovamente dopo l'hard reset iniziale.i file tipo xpressnote xpresssketch e tutti quelli che occorrono di piattaforma python danno errore di sistema e non si installano in automatico...ecco svelato il mistero.infatti tutti gli altri noterete che sono installati ma mancano all' appello solo i file editati in python...e dovremo installare python di nuovo più xpresssketch ecc...addirittura dopo il backup si sono ristallati opera mini 5 come era con tutte le password e segnalibri nella memoria :C ...più altri file jar tipo networkaccelerator ecc...si sono tutti installati perfettamente al loro posto con tanto di opzioni com'erano prima dell' aggiornamento.

devo ricredermi da quel che ho visto questo aggiornamento non è poi così malvagio Very Happy telefono più reattivo più memoria telefono:C ( come dice modlux Very Happy ) scrolling perfetto...non noto i bug che molti lamentano girando il telefono con accellerometro...sin ora ad esser più che sincero da quel che ho visto sono più i miglioramenti che i peggioramenti...saprò dirvi altro come credo anche tu mattia Wink

p.s. ma la sbarra laterale tipo il 5230 del fw40 dov'è andata a finire?come si imposta?

edit:20:50 chi ha detto che non funziona l rds della radio?io ripristinando il backup quando sono andato a controllare la radio.erano le stazioni esattamente come erano prima dell' aggiornamento...e incredibile ma vero l rds funziona Very Happy come è possibile?ma a cosa si riferiscono esattamente quando parlano di rds della radio?ecco uno screen ;

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Scr00022

Mark

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mattia Ven Mag 14 2010, 10:24

edit:20:50 chi ha detto che non funziona l rds della radio?io ripristinando il backup quando sono andato a controllare la radio.erano le stazioni esattamente come erano prima dell' aggiornamento...e incredibile ma vero l rds funziona Very Happy come è possibile?ma a cosa si riferiscono esattamente quando parlano di rds della radio?ecco uno screen ;

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Scr00022[/quote]

l Rds non funziona se fai una nuova ricerca delle stazioni. E' rimasto per le stazioni precedentemente sintonizzate.
comunque complimenti per la stazione memorizzata nello screen Smile
Mattia
Mattia
New member
New member

Numero di messaggi : 18
Punti : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : NOKIA 5800

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mattia Ven Mag 14 2010, 10:25

@Modlux
ma la procedura che descrivi va bene anche se si effettua un aggiornamento da 31 a 50 tramite pc suite?
Mattia
Mattia
New member
New member

Numero di messaggi : 18
Punti : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : NOKIA 5800

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Luca Diaco Ven Mag 14 2010, 14:34

@Mattia con pc suite questa procedura non l'ho mai fatta, quindi non non dico e non consiglio una procedura che non ho mai fatto. Ma altrettanto vero che la logica di farlo con una procedura smile, non è male Wink !!.

Quello che sto per dirvi a del sensazionale, perché è un esclusiva mia personale dal momento che appunto l'ho scoperto io (in rete non trovate niente di simile). Magari ora tutti diranno di saperlo Very Happy !!. Bene si tratta di quickoffice e di adobe reader che tutti si aspettavano sul questo firmware 50.

Quando vi dissi che Swiss Manager Pro è la miglior applicazione che si può installare sul nokia 5800, non mi sbagliavo. Infatti se ho scoperto dove sta questo benedetto QuickManager e di conseguenza Adobe Reader e i prodotti QuickOffice QuickOffice Skype, è grazie appunto a Swiss Manager Pro. Sapete perché ?. Per un semplice motivo Wink come vedrete dagli screen, QuickMancheg e QuikOffice stanno nascosti nel nokia 5800 con fw 50 nelle APPLICAZIONI NASCOSTE CHE SOLO SWISS MANAGER PRO PUÒ VEDRE. Lascio la parola agli screen :


Da questo noterete che con Swiss Manager Pro si vedono delle applicazioni nascoste.
Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Scr00027

Da questo invece dove sta QuickManager
Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Scr00023


Da qui noterete download ed aggiornamenti

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Scr00028

Da qui invece dove fare l'aggiornamenti

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Scr00025

Qui invece le licenze
Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Scr00026

Tutto questo si vede con Swiss Manager Pro, e anche gli aggiornamenti si scaricano da Swiss Manager Pro.


Ultima modifica di Modlux il Ven Mag 14 2010, 15:26 - modificato 2 volte.
Luca Diaco
Luca Diaco

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mattia Ven Mag 14 2010, 14:47

NOn ho parole!!! e per quale motivo li avrebbero tenuti nascosti? :Smile
Mattia
Mattia
New member
New member

Numero di messaggi : 18
Punti : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : NOKIA 5800

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mark Ven Mag 14 2010, 16:16

non ho parole anche io...incredibile mi unisco alla domanda di mattia...perché mai l' avrebbero lasciato nascosto?grande modlux è il telefono di Giorgio?ora mi ci metto a vedere con swiss Wink dopo ho da fare delle considerazioni sul fw 50...

Mark

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mattia Ven Mag 14 2010, 21:36

Dunque, dopo aver installato swiss ho provato eseguire la stessa procedura di Modlux ma nella sezione "prodotti quickoffice" vedo solamente l'aggiornamento per i nuovi modelli di quick e non adobe reader. non capisco il perchè. Forse non è stato inserito a tutti?
Tu Mark hai provato?
Mattia
Mattia
New member
New member

Numero di messaggi : 18
Punti : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : NOKIA 5800

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Luca Diaco Ven Mag 14 2010, 21:50

Sono stato contattato per non dire bombardato di e-mail perché molti hanno il tuo stesso problema molti invece tutto ok. Adobe Reader e relativo QuickOffice si scaricano da quickmanager stesso avviando il download (ma devi inserire ugualmete l' e-mail dove ti arriva un link). Mentre QuickSkype devi sempre inserire l'e-mail ed avviare la connessione e ti arriverà una e-mail dove c'è un link con il download di QuickSkype. Molti devono riaggiornare perché hanno fatto l'hard reset dopo. Comunque gradirei che l'argomentazione si spostasse nel thread apposito che ho aperto, dove le cose da dire sono molte in merito. Vi ringrazio.
Luca Diaco
Luca Diaco

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da -LUKE- Sab Mag 15 2010, 10:24

ragazzi notate rallentamenti di sistema quando siete nella zona "Impostazioni"?
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mattia Sab Mag 15 2010, 10:31

Rispondendo a Modlux che nell'altro thread (Nokia 5800 Firmware 50 QuickOffice esiste) scriveva per quanto riguarda come effettuare l'aggiornamento. Io ho fatto l'aggiornamento tramite pcSuite e non ho notato problemi. Il cellulare risponde come prima in velocità e navigazione. Non ho riscontrato il problema che dicevi su Opera Mini5. Quindi deduco che questi 5800 sono cellulari molto "soggettivi" che a seconda di chi li usa hanno un loro comportamento:) Battute a parte, posso ritenermi soddisfatto dell aggiornamento alla 50 tramite NSU e senza avere fatto l hard reset.
Mattia
Mattia
New member
New member

Numero di messaggi : 18
Punti : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : NOKIA 5800

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mattia Sab Mag 15 2010, 10:32

-LUKE- ha scritto:ragazzi notate rallentamenti di sistema quando siete nella zona "Impostazioni"?

io no. tutto normale.
ma cosa intendi per rallentamenti?
Mattia
Mattia
New member
New member

Numero di messaggi : 18
Punti : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : NOKIA 5800

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Luca Diaco Sab Mag 15 2010, 11:37

A parte la battuta di Mattia, è vero ed ovvio che ogni cellulare di conseguenza software è storia a se. Infatti il nokia 5800 aggiornato oggi di un mio amico non ha il problema di opera mini 5, ma bensì il problema della radio rds che neanche in quelle memorizzate gli è rimasto Very Happy come altro però è il terzo che aggiorno via ota ed il cellulare sembra andar bene con questo firmware 50.

Ho fatto caso a quello detto da -LUKE- ma con i cellulari provati succede solo quando si entra nel menu gestioni applicazioni e poi applicazioni installate (ma questo può dipendere dalla miriade e applicazioni che ci sono e di conseguenza aprire). Non noto nella rotazione display il rallentamento a scatti come molti lamentano. Per la batteria sapranno dirmi.
Luca Diaco
Luca Diaco

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Mark Sab Mag 15 2010, 12:35

che gentaglia c'è in giro mahh lasciamo stare...io non riscontro problemi almeno per ora...la batteria sembra durare uguale.sinceramente mi aspettavo di più con qualche aggiunta utile e comunque visto che quick bisogna fare quello descritto per averlo.a questo si pone rimedio con tutte le applicazioni che ci sono in rete...

Mark

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da -LUKE- Sab Mag 15 2010, 18:07

Il problema del rallentamento l'ho risolto semplicemente disattivando gli effetti tema eccesivamente pesanti!
Adesso sto facendo da beta-tester per un nuovo firmware e abbiamo deciso di cambiarli...
Poi sono stati risolti dei bug del firmware 50....
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Luca Diaco Gio Mag 20 2010, 04:05

Ragazzi ho risolto il problema dell'rds della radio con firmware 50, in 10 minuti riavrete l'rds su tutte le stazioni radio che conoscete. Questa è la guida :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa invece è la guida per chi non sa come mettere l'home del firmware 50 che comprende rubrica e lettore multimediale :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luca Diaco
Luca Diaco

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da -LUKE- Gio Mag 20 2010, 18:48

Ottima guida Modlux! Wink

Ragazzi il vostro 5800 fa rumori strani? Nel senso che il mio scricchiola tutto!
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Pato Gio Mag 20 2010, 20:59

Un pochetto il mio scricchiola ma ne ho visti di peggio Smile Credo chi acquista questo gioiello al prezzo attuale di 180 euro fa un vero affare. Miticooooo Laughing
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da -LUKE- Ven Mag 21 2010, 08:06

Si ma il mio scricchiola anche sulla schermo! O.O
Volevo portarlo in garanzia e vedere cosa facevano... Ma bo.. mi sa che comprerò una cover quando potrò...
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Pato Dom Mag 23 2010, 16:08

Che non dipenda lo scricchiolio dalla pellicola usata. A me con il pennino scricchiolava per la pellicola che era di quelle che non valeva nulla. Trovo questo ultimo fw 50 ottimo al contrario di quello che molti lamentano. Ovviamente lasciando da parte alcuni bug tipo l'rds. Ma come altro il telefono è più reattivo. La batteria dura uguale, le tacche non è cambiato nulla. Secondo me i problemi che molti lamentano sono dovuti a come si aggiorna o alla microsd che o non hanno formattato o hanno installato i file male e nelle cartelle sbagliate, di conseguenza si incanta file installazione nel menu gestione applicazioni dovuto a dei mini file di 1 kb che hanno alcune applicazioni tipo x-plore o televideo ed altre applicazioni.
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da -LUKE- Dom Mag 23 2010, 18:13

Confermo che il telefono basta tenerlo "pulito" e in ordine.. Riguardo agli scricchiolii ho preso le migliori ma poi si sente chiaramente al tatto che è lo schermo perchè si "muove" proprio
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5800 XpressMusic - Pagina 4 Empty Re: Nokia 5800 XpressMusic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.