Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nokia 5800 e iPhone

+4
smsboy
letterlar
elpablo75
Luca Diaco
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nokia 5800 e iPhone - Pagina 3 Empty Re: Nokia 5800 e iPhone

Messaggio Da Luca Diaco Mar Mag 25 2010, 00:06

letterlar ha scritto:ragazzi, a 42 anni, sposato e con un figlio, la necessità di fare il " figo " è l'ultimo dei miei problemi.
Laughing XD si ma il thread Inter-Juventus l'hai abbandonato Laughing

Mark e -LUKE- non credo discutano il sistema operativo dell'iphone "anzi" lo stesso Mark dice che l'iphone fa cose e gestisce applicazioni che il nokia 5800 non può gestire. Aggiungo io vedi la stessa bussola che l'iphone ha, mentre il nokia 5800 causa magnetometro non installato non ha.

Quindi onore e merito all'iphone e al suo OS. Ma per il costo attuale dell'iphone e del nokia 5800, di sicuro con le problematiche "gravi" batteria ecc. che conosciamo tutti, ovvio che conviene più un nokia 5800 a 180€.

Voglio vedere l'iphone con l'uscita dell'N8 se venderà lo stesso.

Poi ecco letterlar ti spiego ora a "parer mio", il discorso dei "fighi" e dell'iphone Smile !!. Dunque proprio perché la maggiorparte delle persone che ha comprato un iphone non sanno nemmeno cosa si potrebbe fare in realtà con tale dispositivo. Non conoscono l'OS. Ma hanno comprato questo cellulare (scusate la parola) per figaggine !!. Perché è veramente questione di moda, come del resto tanti prodotti nella vita quotidiana. Ciò non vuole dire che non è un cellulare stupendo, ma per i problemi a tutti noti, non può considerarsi il migliore o il più affidabile (per chi capisce di telefonia).

Io uso sempre quello di mio fratello, e ripeto all'infinito non lo vorrei neanche REGALATO mia opinione ovviamete. Fatto sta che è così. Per il momento non ho trovato nulla che non riesco a fare nel quotidiano nel web ecc. di differente che si faccia con un iphone. Anzi con il pennino è più veloce lavorare con un nokia 5800. E te lo dice uno che metà di questo sito nel quotidiano, lo ha creato e lo sta tirando avanti con un nokia 5800 (che tra l'altro ho ricomprato dopo averlo venduto). Ho fatto la prova a lavorare nel sito con l'iphone, ma è quasi impossibile per 2 motivi : la batteria va giù come niente, e lavorare modificare copiare spostare, insomma tutto il lavoro da webmaster con l'iphone il suo browser, e con le dita, viene complicatissimo farlo. Eppure un cellulare di 620€ non permette neanche questo. Ma stiamo scherzando ??. !!.
Perché la gente deve sapere che con questi cellulari se costano un botto, un motivo ci sarà. Il motivo è che con questi cellullari sul web poco manca ci fai quello che nel quotidiano ci fai con il pc (anzi con alcune applicazioni installate, si fa quasi uguale ad un pc, e di questo presto apriremo un apposita sezione e thread, proprio per discutere del lavoro nel web che possono svolgere i cellulari moderni detti smartphone).

P.S. Chissà magari un giorno sull'iphone installo opera mini 5 e magari nel web si lavora meglio (perché con il nokia 5800 più che altro esclusivamente opera mini 5 per lavorare nel pannello amministrazione del sito, o per creare i thread). Questo ovvio che è un discorso per far capire pregi e difetti dei 2 cellulari a confronto. Ovvio che poi uno usa il pc per lavorare su un sito come webmaster. Ma vedi letterlar è un pò il discorso che tu facevi della machina fotografica digitale, e se uno non l'ha dietro ?. Bene stessa cosa per il pc, e se uno non lo ha dietro ?. Ovvio usa il cellulare per alcune cose anche nel web per chi ha la passione come noi, specialmente io con il sito. E se uno mi domanda Modlux ma trovi più comodo lavorare nel web con iphone o nokia 5800 ?. Avendo provati entrambi rispondo senza ombra di dubbio nokia 5800, e non è questione di gusti ma è la realtà dei fatti per come lavora il sistema e il browser dell'iphone (male) confronte al nokia 5800 e a tutto il sistema operativo ed applicazioni comprese (bene). Dico tutto questo anche avendo apple come sponsor, ma nulla di male a fare chiarezza su pregi difetti dei dispositivi mobili.
Luca Diaco
Luca Diaco

Nokia 5800 e iPhone - Pagina 3 Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.