Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bolt 2.0 beta

+6
Mark
Titty
Mario
elpablo75
smsboy
Luca Diaco
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Luca Diaco Sab Apr 03 2010, 01:13

Sono le 3 di notte, torno a casa, e il consunto giro in rete con il mio nokia 5800 xpress music Smile . E cosa scovo sfornata fresca fresca in questi giorni ?!.

Bolt 2.0 beta :

Adatta particolarmente ai cellulari symbian (per la mia gioia).

Più veloce e stabile di molto confronte alla 1.70.

Possibilità di sfogliare la pagina mentre la carica (prima non avveniva, bisognava aspettare il caricamento completo della pagina).

Pannello multi windows "schede" sulla sbarra superiore, con simboli +aggiungi, xcancella (con possibilità d'inserire diverse pagine web).

Video su youtube senza più codice, e più veloci anche nel buffering (anche in modalità 2G GPRS) appunto funziona anche con il wap.

Aggiunta di widget nell'applicazione (che già aveva la 1.70)

Copy-paste anche nelle note e inline-editing.

E devo testarla meglio perché potrebbe avere altro.

Insomma davvero molto ma molto bene. Non mi aspettavo dopo l'ultimo rilascio dalla 1.70 neanche un mese fa, che già ci sarebbe stata una 2.0 beta. Ripeto BETA, quindi chi sa cosa ce d'aspettarsi (visto che bolt aggiorna i suoi browser direttamente in rete, avvisandoci della nuova realase).

Questo forum è dedicato a opera mini (tuttora opera mini resta per me il migliore) ma bolt vi assicuro e non scherzo, manca poco dal mettere la freccia e sorpassare tutti (compreso skyfire che di buono ha solo il flash).

Intanto vi linko la pagina del sito ufficiale dove potete scaricare la versione bolt 2.0 nei vari certificati. Oppure la 2.0 light per cellulari meno evoluti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luca Diaco
Luca Diaco

Bolt 2.0 beta Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Luca Diaco Mar Apr 13 2010, 16:59

Giusto per dire che la beta 2.00 di bolt, si aggiorna alla 2.02

Per ora l'ho solamente aggiornata, ma devo testarla.
Luca Diaco
Luca Diaco

Bolt 2.0 beta Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da smsboy Mer Apr 21 2010, 21:11

ma come si fa installare, visto che da file solo jad? sui samsung, lg, e nokia non mi si installa nessun file jad.
grazie
smsboy
smsboy
New member
New member

Numero di messaggi : 47
Punti : 74
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 48

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : nokia, samsung, lg

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Luca Diaco Mer Apr 21 2010, 21:46

Mi sembra strano sui samsung ecc. non si installano i file jad. I file jad li ho sempre installati su questi terminali. Anzi sono i jar che tante volte non si installano. Infatti qui nel sito nella sbarra del menu c'è il link della nostra pagina che trasforma i file jar in jad proprio per questo motivo (specialmente per cellulari meno evoluti).

Oltre tutto addirittura in file jad c'è il file di bolt per blackberry. E i file sono in varie signature anche per symbian e altri OS. Quindi vuoi che non si installino su i cellulari descritti da te ?.

Puoi dire esattamente cosa succede quando li scarichi ?.

P.S. Ti procuro il file jar di bolt originale, o volendo bolt mod handler menu.
Luca Diaco
Luca Diaco

Bolt 2.0 beta Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da smsboy Mer Apr 21 2010, 21:59

quando installo il file jad, lo installa ma quando lo apro mi dice che non trova il programma e che il file è solo testo
grazie, buona notte
smsboy
smsboy
New member
New member

Numero di messaggi : 47
Punti : 74
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 48

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : nokia, samsung, lg

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Luca Diaco Mer Apr 21 2010, 23:19

Ma.... strano possiamo almeno sapere che telefonini sono questi che ti fanno così ?.

Comunque questo è il file originale jar di Bolt beta 2.02. Il file è nominato così file zippato altrimenti non potevo fare l'upload dal cellulare stesso perché non mi leggeva solo il file jar. bolt_browser_202_beta_modlux.jar_2.zip tu dopo averlo scaricato devi rinominarlo, davanti al jar devi togliere lo zip cioè questo _2.zip quindi deve restare il file rinominato così bolt_browser_202_beta_modlux.jar così sarà solo jar e puoi installarlo.

Scarica File
Luca Diaco
Luca Diaco

Bolt 2.0 beta Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da smsboy Gio Apr 22 2010, 13:27

lg tribe, gd510, kp501, gt505, gw300, gw520
samsung m6710, s5230, s3650, s5600, s8000, s8300, i8910
nokia 6710, 6720, 6760, n79, n95, 5230, 5530, 5800, n97, n97 mini, x6 32gb

il jar funziona, peccato che i video si vedono in una finestra francobollo
decisamente meglio opera mini
grazie per la perdita di tempo
smsboy
smsboy
New member
New member

Numero di messaggi : 47
Punti : 74
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 48

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : nokia, samsung, lg

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da elpablo75 Gio Apr 22 2010, 15:03

Ho bolt 2.2 da poco installato, qualche giorno, da questa segnalazione in pratica Smile
Molto molto carino. Purtroppo a volte la gestione delle schede fa difetto, si bloccano ecc.
Con operamini mod non c'è paragone.
Ma riguardo ai video devo dire...BRAVI!
c'è l'opzione per metterli a tutto schermo, altriment davvero si vedono in un francobollo.
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da smsboy Gio Apr 22 2010, 16:27

elpablo75 ha scritto:c'è l'opzione per metterli a tutto schermo, altriment davvero si vedono in un francobollo.
mi puoi spiegare il passo che hai fatto, perchè ho rigirato tutte le opzioni e naturalmente non quella per vedere i video a tutto schermo.
grazie e scusami
smsboy
smsboy
New member
New member

Numero di messaggi : 47
Punti : 74
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 48

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : nokia, samsung, lg

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da elpablo75 Gio Apr 22 2010, 20:52

Video Quality ho messo high e poi in video settings mi ha chiesto se visualizzavo bene e ho confermato. Magari dipende dal cell ma il mio non è un granché. Ti dirò, per la prima volta facendo questa prova adesso ho sentito anche l'audio del video. Perfetto.
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Luca Diaco Ven Apr 23 2010, 00:42

smsboy scusa ma sugli altri cellulari non metto bocca. Ma sul samsung GT-S5600 e sul nokia 5800 il file jad di bolt si installa benissimo. Quindi non so come è possibile che a te non si installi (ho fatto una prova poco fa a scaricare il file jad del sito di bolt sul samsung GT-S5600, e si installa e funziona benissimo).
Mentre sul nokia 5800 e da circa 2 settimane che avevo scaricato il file jad di bolt beta 2.00 e sto usando anche questo browser per testarlo.

Come mai a te non si installano i file jad sul samsung 5600 e sul nokia 5800 ?.
Luca Diaco
Luca Diaco

Bolt 2.0 beta Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da smsboy Ven Apr 23 2010, 07:46

Modlux ha scritto:smsboy scusa ma sugli altri cellulari non metto bocca. Ma sul samsung GT-S5600 e sul nokia 5800 il file jad di bolt si installa benissimo. Quindi non so come è possibile che a te non si installi (ho fatto una prova poco fa a scaricare il file jad del sito di bolt sul samsung GT-S5600, e si installa e funziona benissimo).
Mentre sul nokia 5800 e da circa 2 settimane che avevo scaricato il file jad di bolt beta 2.00 e sto usando anche questo browser per testarlo.

Come mai a te non si installano i file jad sul samsung 5600 e sul nokia 5800 ?.
oggi ho provato a scaricare il file jad dal cellulare e li scarica, ma scaricando il file jad sul pc e poi messo sui cellulari non si installano, non so cosa dirti.

quesito perchè su lg gw300 non mi carica i video? apre la schermata nera premo play mi esce connessione poi si interrompe e finisce li. non c'è un browser che mi permetta di vedere i video, a parte bolt? grazie
smsboy
smsboy
New member
New member

Numero di messaggi : 47
Punti : 74
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 48

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : nokia, samsung, lg

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Luca Diaco Ven Apr 23 2010, 09:40

Ascolta smsboy lo sai benissimo che esiste skyfire che ti permette di vedere i video. Ma skyfire funge solo con symbian e windows mobile, quindi con il modello che dici skyfire non funziona (visto che su gli OS proprietari e su android skyfire non gira).

Ecco svelato perché sui 5000 cellulari che hai bolt non riesci ad installarlo !. Perché devi scaricarlo direttamente da o con il telefonino. Non importa con quale browser lo fai (anche con opera mini puoi avviare il download che poi lo trasferisce al browser nativo) ma purché il file jad lo scarichi e installi direttamente da telefonino

Detto questo, io questa cosa qua dei video non l'ho mai capita. Se si tratta ovviamente di vedere formati video che il cellulare non supporta allora capisco che si cercano altri browser, altrimenti i normali video di youtube con qualunque browser li passa in automatico al sistema del cellulare o del browser nativo che ci fa vedere i video. Bolt non fa vedere alcuni formati video che fa vedere skyfire (ma skyfire vi rammento che funziona solo con apn web o connessione wi-fi wlan, e con solo 2 sistemi operativi : symbian, e windows mobile), mentre bolt funziona con apn wap, e con tutti i sistemi operativi. In più anche in gprs fa vedere addirittura i video purché si possiede un buon segnale (altrimenti in umts).

Per esempio bolt fa vedere i formati video delle playlist di youtube, oppure anche il formato del nostro sito (basta andare con bolt nel thread del nokia 5800 dove ho messo il video del firmware 50) vedrete che con bolt quel video si vede direttamente nel thread nel post (sia con bolt, sia con pc, sia con skyfire).

I video basta fare ciò che ha detto elpablo75 per ingrandire la visuale e migliorare la visibilità del video (che non sono affatto male quelli di bolt).

Poi bisogna anche sapersi accontentare nella vita Smile e ricordarsi che sui telefonini moderni (e non) si possono installare più di un browser. E con i telefonini moderni di ultima generazione, oltre che installarne più di un browser si possono addirittura usare con la stessa connessione nello stesso momento più browser attivi CONTEMPORANEAMENTE (questo grazie al multitasking) Esempio mentre uso opera mini con contemporaneamente posso usare il browser nativo di default del telefonino, più bolt più opera mini 4.2 o la 3.12 mod. Tutto ciò nello stesso momento con tutti i browser aperti attivi. E questo lo faccio con con pomo wap e apn wap o apn mobile.vodafone.it.

Quindi per finire vi pongo una domanda, Cosa vi costa installare sul telefonino i migliori browser tipo bolt opera mini (skyfire sempre se il telefonino è symbian e wm e si usano connessioni web) e usare questi browser ognuno quando vi necessitano ?.
Luca Diaco
Luca Diaco

Bolt 2.0 beta Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da elpablo75 Ven Apr 23 2010, 11:26

Il jad serve proprio per il download diretto dal cellulare perchè contiene l'indirizzo del jar, oltre alle altre info, sempre relative al jar, dimensione ecc. Infatti il jar viene definito come file descrittore.
In pratica non si installa, ma richiama semplicemente il jar. Se aprite un jad col blocco note si capisce, sono pochi byte proprio perchè è solo un file di testo che è, né più né meno, una copia del file "Manifest" contenuto nel jar, che contiene le tutte info del file.
Quindi il jad da solo non serve a niente.

Io sul mio LG con bolt 2.2, scaricato dal sito, vedo i video così:
Bolt 2.0 beta Fotografie0022.th
Forse è il mio dislplay che è grande quanto il video, non saprei.
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Luca Diaco Ven Apr 23 2010, 13:41

elpablo75 ha scritto:Il jad serve proprio per il download diretto dal cellulare perchè contiene l'indirizzo del jar, oltre alle altre info, sempre relative al jar, dimensione ecc. Infatti il jar viene definito come file descrittore.
In pratica non si installa, ma richiama semplicemente il jar. Se aprite un jad col blocco note si capisce, sono pochi byte proprio perchè è solo un file di testo che è, né più né meno, una copia del file "Manifest" contenuto nel jar, che contiene le tutte info del file.
Quindi il jad da solo non serve a niente.
Io sul mio LG con bolt 2.2, scaricato dal sito, vedo i video così:
Bolt 2.0 beta Fotografie0022.th
Forse è il mio dislplay che è grande quanto il video, non saprei.
Esatto il discorso del jad (hai descritto bene il tutto) e proprio come dicevo deve scaricarlo da telefonino direttamente.

Anche io i video li vedo a schermo intero (perché bolt adatta alle dimensioni dello schermo del telefonino la schemata video, settandolo bene ovviamente).
Luca Diaco
Luca Diaco

Bolt 2.0 beta Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da elpablo75 Ven Apr 23 2010, 16:35

Hai impostato "Video quality" su "High" nelle preferences?
In video setting, sempre in preferences, devi dare conferma.
Se l'hai già fatto e i video non li vedi prova a scaricare un'altra versione di bolt.
C'è bolt normale e poi c'è bolt lite, per telefoni che non supportano la normale.
Inoltre queste due versioni si possono scaricare con 4 firme diverse. Potresti provarle.
Questi i link per:
2.02 Beta normale:
Dual Signed Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
VeriSign Signed Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Thawte Signed Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Unsigned Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2.02 Beta lite :
Dual Signed Lite Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
VeriSign Signed Lite Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Thawte Signed Lite Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Unsigned Lite Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La versione invece attualmente stabile, la 1.7, la trovi qui:
1.7 normale:
Dual Signed Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
VeriSign Signed Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Thawte Signed Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Unsigned Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
1.7 lite:
Dual Signed Lite Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
VeriSign Signed Lite Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Thawte Signed Lite Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Unsigned Lite Version: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come spiegavo nell'altro post, se vuoi installare dal pc passando il jar senza scaricarlo da browser, apri i vari jad con blocconote e vedi l'indirizzo del jar alla voce
MIDlet-Jar-URL:
copia e incolla nella barra degli indirizzi, scarichi il jar e lo passi al telefono.
elpablo75
elpablo75
Developer
Developer

Numero di messaggi : 97
Punti : 138
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 22.03.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Lg U960 H3g (super0mondo/3power10) Samsung D900i Wind (wind9+PienoWind/SMS)

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da smsboy Sab Apr 24 2010, 07:44

io ho fatto così ma ora carica fino a 100% e poi mi dice press play to start video.
per me non è compatibile con questo lg

n.b. prima scelgo no, poi si, dopo mi esce una pagina thanks for using our video setting. bolt h setting for your device
ma prima di questo in azzurro c'è scritto video wizard e finished, però non posso cliccarci sopra.
dunque poi apro di nuovo youtube e succede quello che ho scritto sopra.
grazie
smsboy
smsboy
New member
New member

Numero di messaggi : 47
Punti : 74
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 48

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : nokia, samsung, lg

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Luca Diaco Sab Apr 24 2010, 16:56

Che browser è quello cinese ?. Forse è UCWEB oppure YO-YO ?.

Perché ogni telefonino è una storia a se. Mi meraviglio di te smsboy, non sai che ogni telefonino ha la sua ricezione ?. Chi la può avere migliore chi peggiore (specialmente proprio riguardo alle connessioni dati a pacchetto). Quindi ripeto il segnale 2G gprs che hai su altri modelli con lo stesso bolt potrebbe bastare, o bastava in quel momento. Mentre con questo modello no. Magari se vai sotto il ripetitore vodafone vedrai che parte il video Very Happy

Come magari con l'edge (più veloce del gprs) i video si vedono.

Ti è passato per la testa che forse potrebbe anche essere un problema dei video scelti su youtube ?. Magari il problema sta proprio nei video scelti (a me è capitato anche con skyfire e browser nativo, o addirittura da pc) !. Quanti ne hai provati ?. Un altra cosa prova lo STEP 1 fai caricare i video e vedi se parte il video di prova, poi ritenta anche con STEP 2 e vedi sempre se parte il video di prova.


Altrimenti ripeto più di una volta con temporali in atto, il loading si bloccava anche a 80% al 100% e il video non partiva mai. Il giorno dopo invece tutto ritornava normale. Ma stai tranquillo che il cellulare può vedere i video con bolt (magari meglio in edge con un gestore che lo supporti).
Luca Diaco
Luca Diaco

Bolt 2.0 beta Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Mario Mar Mag 18 2010, 23:06

Scusate ma bolt è rimasto alla beta 2.02 come mai non sono più usciti altri aggiornameti?

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Mario Mer Mag 26 2010, 13:39

Scusate il doppio post.ma nessuno mi aveva risposto.ho notato che aprendo bolt in automatico mi è apparso l'aggiornamento dalla versione beta 2.02 alla versione beta 2.10..molto stabile come versione più veloce e aggiunta di nuovi widget perché bolt per chi non lo sapesse ha i widget come da pc.youtube.meteo.traduttore dizionario.e altri widget..insomma non è che ho avuto modo di vedere bene cosa hanno aggiunto ma pare ottimo..rimando tutto alle prossime puntate afro

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Luca Diaco Mer Mag 26 2010, 15:00

Fa niente per questo cross-posting Smile visto la notizia utile.

Ora aggiorno e poi vedremo di capire meglio dove vuole arrivare bolt. Invito tutti coloro che usano bolt a dare qualche info o loro impressioni su questo browser che si sta rivelando un ottimo concorrente di opera mini.
Luca Diaco
Luca Diaco

Bolt 2.0 beta Admin_10

Numero di messaggi : 335
Punti : 610
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 21.07.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : PC AMD Windows 7, Windows XP, Ubuntu - Samsung GT-S5600 Halley - Nokia 5800 Xpress Music

https://operamini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty bolt browser

Messaggio Da Titty Dom Set 12 2010, 17:22

scusate ma leggendo questo forum ho visto che alcuni riecono a far funzionare bolt con apn wap, mentre io non riesco e come me altri mi sembra.... nessuna delle applicazioni java mi va con apn wap, non solo bolt ma nemmeno opera mini e nemmeno ovi browser, il nuovo browser per cell S40 di Nokia (versione beta).... con il browser nativo del telefono navigo tranquillamente con apn wap ma bolt mi si apre solo con apn web... il fatto è che io ho la promo omnitel a 3€ a settimana che è valida solo con apn wap perciò se mi connetto con il punto di accesso web spendo un casino...... insomma si riesce oppure no a navigare con bolt con apn wap??? sono io che sbaglio a settare qualcosa??? tra l'altro sul sito di bolt ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è scritto nelle FAQ sul punto di accesso : "you cannot use a wap gateway as your internet access point (IAP)", quindi mi sa proprio che non funziona ...... come mai alcuni dicono di riuscirci? tra l'altro è proprio un peccato perchè bolt per me è una meraviglia.... ho un nokia 6303 con piattaforma S40 e solo con bolt riesco a vedere i video di youtube in streaming perchè non ho il lettore flash nel telefono..... in ogni caso aspetto gli aggiornamenti successivi (per ora la versione è la 2.11)... non si sa mai...
Titty
Titty
New member
New member

Numero di messaggi : 6
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.09.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : nokia 6303 classic

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Mark Mar Set 14 2010, 15:24

ciao e benvenuta intanto...è da tempo che non uso più bolt.e se nel frattempo non hanno cambiato qualcosa.posso affermare che bolt è sempre funzionato con il wap meglio apn wap...particolarmente bene con il wap vodafone : wap.omnitel.it ----- oppure : mobile.vodafone.it questo puoi usare anche il protocollo socket...se serve altro a disposizione...

ciao

Mark

Bolt 2.0 beta Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Titty Sab Set 18 2010, 12:39

ciao Mark e intanto grazie per la risposta.... in altri blog le domande cadono sempre nel vuoto e non ci si salta mai fuori invece qui mi sembra diverso Smile ..... allora, non so nemmeno io perchè bolt non mi funzioni con apn wap: quando lo apro è tutto OK, poi provo a caricare una pagina e me la carica fino al 20% normalmente e a quel punto si blocca e dopo un pò compare il messaggio: "Error. Internet not available. Check network services", cosicchè sembra che io non possa navigare in internet, invece con il browser del cell navigo come al solito... insomma un bel mistero... ho trovato altri su altri blog che hanno il mio stesso problema (identico) ma non ho trovato soluzioni e poi andando sul sito di Bolt ho letto la frase che ho citato nell'altro messaggio e credevo di aver trovato la risposta, cioè che fosse un limite di Bolt, ma se mi dici che tu hai sempre usato apn wap non so più che pensare... forse dipende dalla versione nuova che è cambiata? o forse dalla piattaforma del cell? boh, proverò a riscaricarlo, la versione è la "unsigned" vero? tu riesci a rifare una prova con il tuo cell scaricando al versione aggiornata (2.11) e poi mi sai dire? e in merito alle altre applicazioni Java che mi dici? quelle è normale che non funzionino con apn wap o anche lì c'è qualcosa che non va?
intanto grazie ancora
ciao
Titty
Titty
New member
New member

Numero di messaggi : 6
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.09.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : nokia 6303 classic

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da cristian Sab Set 18 2010, 15:23

ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema, solo che con tim. riuscivo a navigare flat con il browser nativo, ma non riuscivo a farlo con le applicazioni che richiedevano una connessione. ho provato a chiamare una prima volta il servizio clienti dal cellulare con cui avevo il problema, e mi hanno invitato a chiamare da un altro cellulare tim, tenendo a portata di mano quello che aveva il problema. l'ho fatto, e con l'operatrice abbiamo verificato alcuni parametri, qualcuno me l'ha fatto modificare e così ho risolto. utilizzo opera mini 5.1, bolt 2.11 e altre applicazioni tutto con la flat di apn wap tim

cristian
New member
New member

Numero di messaggi : 10
Punti : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Bolt 2.0 beta Empty Re: Bolt 2.0 beta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.