Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale gestore conviene per tariffa internet?

3 partecipanti

Andare in basso

Quale gestore conviene per tariffa internet? Empty Quale gestore conviene per tariffa internet?

Messaggio Da Mario Mer Mag 19 2010, 14:06

O tim ma vorrei comprare un altra scheda per navigazione internet da telefonino..a parte la 3 che usa solo umts ma consuma molta batteria quindi voglio usare al massimo l'edge..quale gestore con buone promo conviene usare?avendo tim.la scelta resta tra vodafone e wind

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Quale gestore conviene per tariffa internet? Empty Re: Quale gestore conviene per tariffa internet?

Messaggio Da -LUKE- Mer Mag 19 2010, 15:58

A me non piace proprio ma avrei scelto proprio la 3 XD
con Vodafone hai delle buone offerte sugli altri gestori non so dirti... Mi pare che navighi a 3 euro a settimana quanto vuoi
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Quale gestore conviene per tariffa internet? Empty Re: Quale gestore conviene per tariffa internet?

Messaggio Da Mark Mer Mag 19 2010, 22:55

ti consiglio wind da 8 euro al mese se non consumi mensilmente assai mb...puoi usare con questa promo sia apn wap sia web.e hai 500 mb mensili...in più a differenza di vodafone la wind ha edge più veloce del gprs.mentre vodafone ha solo gprs ed umts.mentre windo gprs edge e umts...

Mark

Quale gestore conviene per tariffa internet? Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Quale gestore conviene per tariffa internet? Empty Re: Quale gestore conviene per tariffa internet?

Messaggio Da Mario Ven Mag 21 2010, 19:59

3 la scarto perché non ho un buon segnale umts..vodafone perché l'apn mobile.vodafone.it non è a mio avviso vero web e non è un vero apn web come web.omnitel.it..invece mi hanno detto che dovrebbe convenire l'attuale promo della wind a 8 o 9 euro al mese.con 50 ore o 480 mb mensili da usare con apn wap e VERO apn web della wind..significa connessione scambio dati più veloce anche in 2G oltre che in 3G..voi che dite in merito a questa promo wind.la conoscete?

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Quale gestore conviene per tariffa internet? Empty Re: Quale gestore conviene per tariffa internet?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.