Opera Mini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

+2
-LUKE-
Mark
6 partecipanti

Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da Mark Lun Mag 17 2010, 16:26

proprio così telefonino.net è un sito non affidabile per colpa della gestione dei loro moderatori con chiari abusi di potere.perché è chiaro che loro intervengono nelle discusioni con altri nomi cioè account creati da loro.indi uno discute nelle discussioni pensando di discutere con un utente invece è il moderatore stesso che interviene con un altro nome inventato di utente.per attaccare utenti o deviare le discusioni a loro non "gradite"...utenti che si registrano alle 2 di notte per rispondere a delle discusioni come successo a me...chiaro è solo un moderatore alle 2 di notte crea un account per rispondere a una futile discusione che deve rientrare nei ranghi dei sistemi del forum e dei loro topic...perché il loro intento è più che altro sponsorizzare e vendere e far vendere telefoni...di altro a loro non gli importa nulla...

successo a me proprio ieri è mi hanno anche bannato.senza alcun motivo anzi un motivo ci sarebbe ma qua ora si prenderanno provvedimenti...in più telefonino.net è anche scorretto perché se un utente viene bannato e vuole cancellarsi dalle newsletter è impossibile farlo...proprio così è impossibile farlo.sul loro sito quando si entra per cancellarsi dalle newsletter dice andato tutto a buon fine e che la cancellazione è avvenuta con successo...invece le newsletter per vendere i loro telefoni continuano ad arrivare al nostro indirizzo email Very Happy

per non parlare di alcuni utenti che sono liberi di dire ed offendere altri utenti a loro piacimento...davvero uno schifo una vergogna...in altri forum ci sono aperti topic tipo questo aperto da me.per correttezza non faccio nomi di questi siti ma basta cercarli e li troverete.quindi non sono l'unico a lamentarmi di quanto appena elencato...

mi è stato detto che il web è così che non ci si conosce ecc. bene allora se mai capitate nel forum di telefonino.net state attenti al supermoderatore bolevo.a l'utente cauneas (sempre se non è un moderatore che interviene con questo account cioè cauneas) ed altri utenti che hanno il permesso di mandare e di dire vaff... come ha fatto tuxpainguin con me ben 2 volte in 2 post e topic diversi.eppure questo utente non è stato bannato...questo è telefonino.net...

Mark

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Supmod

Numero di messaggi : 143
Punti : 186
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Re: Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da -LUKE- Lun Mag 17 2010, 17:12

Anche io ho mandato a "quel paese" dei moderatori di quel forum... Sono degli incompetenti a parer mio...
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Re: Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da Mario Lun Mag 17 2010, 17:26

Mi sono fatto mandare un pm da mark con il quale mi ha detto il suo nik su telefonino.net ho letto quei post scandaloso come è stato attaccato solo per aver detto di un applicazione e la fonte di alcune notizie sulla carica della batteria.ma la realtà è che la scusa è stata questa e non solo non posso dirlo ma è assurdo..spero che ci siano utenti che abbandonino quel sito così gli sta bene Twisted Evil noi a messina meglio che sto zitto Wink

Mario
Member
Member

Numero di messaggi : 150
Punti : 170
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso :

Torna in alto Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Re: Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da Pato Mer Mag 19 2010, 20:52

A chi lo dite Wink quello è un forum che se minimamente si dice qualcosa che può fare calare vendite di telefonini o oggettistica dei telefonini, subito c'è il bastian contrario che ti rema contro. E sono gli stessi moderatori o gente che ne guadagna in quel sito. Perché li dentro c'è anche gente che ha negozi di telefonini che quindi ha tutti gli interessi che la gente cambi telefono più presto possibile. È una vergogna quel sito veramente. Se dici un modo o qualcosa che potrebbe danneggiare un telefonino te lo fanno anche dire. Ma se dici qualcosa di utile (come ha fatto mark visto che ho letto i post) subito ti tirano dietro offendono e fanno quello che vogliono. E poi è chiaro che quel cauneas o come si chiama, e davvero ho un moderatore o i moderatori gli fanno fare ciò che vuole. Vergognoso scandaloso. Viva la democrazia e la libertà di parola e di pensiero.
Pato
Pato
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 63
Punti : 89
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Re: Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da -LUKE- Mer Mag 19 2010, 21:12

si concordo... a me hanno cancellato una discussione sul quale avevo perso un intera giornata di lavoro e ho litigato una settimana con dam che non mi ha mai più risposto... molto infantile come comportamento
-LUKE-
-LUKE-
Member
Member

Numero di messaggi : 171
Punti : 220
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.04.10

Telefonini e Computer usati attualmente
In mio possesso : Nokia 5800 XpressMusic *Cooked Firmware*

Torna in alto Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Re: Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da Alex_96 Ven Mag 06 2011, 20:02

Anche a me mi hanno bannato,poi ho creato un secondo account e me l'hanno bannato poi nell'account prinicipale mi hanno aumentato il ban,adesso l'ho creato un terzo!E quello è ancora attivo!

Alex_96
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 1
Punti : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Re: Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da hrishikesa Dom Mag 29 2011, 08:52

Perfetto!!!!! Direi e Confermo L'Allucinante abuso,e viene da pensare che sono gli stessi moderatori ,direi perversi,in quanto nn capisco il motivo di queste mosse assurde e senza senso...nn me lo sare mai aspettato..
1) mi arriva una email che mi dice ""Come da lei richiesto i parametri settaggi password sono stati resettati"" allora siccomo sono prevrenuto a questi scherzi,ma si vede che mi hanno fregato lo stesso,ho subito cambiato la password a quella che mi avevano spedito loro... da notare che avendomi dato loro la password ,entrando nel mio account ho dovuto prima insrire quella "Password" x poi modificarla...quindi solo loro "***" potevono manipolarmi !!!??? ....... qui viene il bello..... Il Giorno dopo,alla sera entro in Forum Telefonino.net e.... SORPRESA
Sei stato bannato dal forum di telefonino.net.

Il motivo è il seguente:
Utilizzo di cloni(Elandroidfor )

Il ban sarà rimosso in data: 04-06-2011

Ma Stiamo Scherzando???? Alla faccia Della Serietà
Gente.... Attenzione !!!! Questi si sono Bevuti Il Cervello
ho inviato 2 email allo Staff Speranzoso di chiarimenti....Ma Ancora Niente
Certo che se le cose stanno cosi.... cè da cominciare a preoccuparsi
se i moderatori si prendono questi diritti...
Siamo Forse hai Tempi dei Nazisti???
io nn ho Piu' Parole
Grazie di Cuore a Questo Forum e Topic per avermi Permesso di Sfogarmi
Spero anche di essere di aiuto conforto e suggerimento per altri Utenti

hrishikesa
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 3
Punti : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Re: Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da hrishikesa Dom Mag 29 2011, 10:12

Ho cercato di comunicare con lo staff.... e guardate un Po'

Sei stato bannato dal forum di telefonino.net.

Il motivo è il seguente:
utilizzo di piu cloni, cross posting, polemiche e critiche alla moderazione

Il ban sarà rimosso in data: 29-06-2011

CRITICHE ALLA MODERAZIONE!!!!! Ha ha ha ha!!!!! che ridere

hrishikesa
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 3
Punti : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Re: Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da hrishikesa Dom Mag 29 2011, 11:01

SCRIVO QUI SUL FORUM IN QUANTO TESTIMONIANZA GIà DI PISHING DELLE POSTE ITALIANE E PER L'APPUNTO INDAGATO SE PUR INGIUSTAMENTE,GRAZIE AL FURTO DI ACCOUNT......
QUINDI MI TROVO COSTRETO A DOVER RECARMI AD ESPORRE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE,IN QUNTO MI SI NEGA L'ACCESSO AL FORUM X CLONE ACCOUNT..ANCHE Sè NON è TROVO ALCUN POTIVO E INTERESSE... Sè NON QUELLO DA PARTE LORO DI USARE I MIEI DAI IN QUANTO REGISTRATO DA MOLTO TEMPO E RITENGO DI NON AVER MAI DANNEGGIATO O OFFESO O RUBATO NESSUNO..... QUINDI NEGANOMI L'ACCESSO E NN DANDOMI RISPOSTA....POTREI PREOCCUPARMI VISTO CHE LORO STESSO MI HANNO CLONATO L'ACCOUNT,QUESTO VERIFICABILE SICURAMENTE DA UN INDAGINE ACCURATA TRAMITE INDIRIZZI IP
CHI MI ASSICURA CHE I MIEI DATI DI REGISTRAZIONE NON VENGANO SFRUTTATI O RUBATI O USATI A SCOPI NON LECITI....

DA NOTARE CHE IL MIO TENTATIVO DI SEGNALERE L'ACCADUTO REGISTRANDOMI CON UN ALTRA EMAIL ,MI HANNO RISPOSTO SUBITO.... SI MA NON A Mè DIRETTAMENTE,ANZI HANNO PROLUNGATO LA POSSIBILITà DI VERIFICARE LA MIA INNOCENZA O POSSIBILITò DI DIFENDERMI..COSI
"utilizzo di piu cloni, cross posting, polemiche e critiche alla moderazione"
NATURALMENTE MI SEMBRERà GIUSTO STAMPARE E DENUNCIARE A DIRITTO TUTELATIVO TUTTO CIò
GRAZIE PER L'ATTENZIONE

hrishikesa
Starting member
Starting member

Numero di messaggi : 3
Punti : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili... Empty Re: Telefonino.net mai più...moderatori ed alcuni utenti poco chiari e non affidabili...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.