Google AdSense


Google AdSense è il programma di Google dove è possibile ospitare annunci pay-per-click sul vostro sito. Quando un utente fa clic sopra un annuncio, c'è un guadagno di soldi. E' davvero così facile fare soldi con AdSense di Google come molti credono ?. Ora che sono diventato fortemente coinvolto nella gestione dei programmi     AdSense di Google per i miei clienti, posso vedere non è tutto gioco, e niente lavoro. Sfortunatamente, molte persone hanno acquistato l'idea che ci fosse un sacco di denaro facile da fare, e ora stanno scoprendo che non fanno quasi quanto pensavano che avrebbero guadagnato. Inoltre, Google ha un sacco di pratiche vietate quando si tratta di AdSense, e anche molti     webmaster     stanno scoprendo e violavano le norme di Google in materia, questo perché non hanno mai preso la briga di leggere le politiche di AdSense in primo luogo, o meglio il regolamento. Il webmaster non solo deve rispettare le politiche di AdSense, ma i loro siti web devono essere conformi anche alle politiche e webmaster di Google. Prerequisiti per fare soldi con AdSense. Per fare soldi con Google AdSense     hai bisogno di un sacco di traffico in entrata al tuo sito o non ci sarà nessuno a fare clic sugli annunci. Tecniche di promozione del sito web, in particolare l'ottimizzazione dei motori di ricerca e l'articolo di marketing porterà più traffico al tuo sito. È inoltre necessario avere un contenuto in grado di attrarre gli annunci con la massima     Pay Per Click (PPC), tasso che sono rilevanti per tali contenuti. Quindi, è necessario disporre le vostre pagine web in modo che gli annunci si fondono con il tuo sito. Gli studi hanno rivelato che le persone che visitano i siti che contengono annunci che utilizzano colori che non sono in armonia con il luogo reale Web tendono a sviluppare una     "cecità annuncio". Significato non importa quanto traffico viene nel tuo sito, è probabile che nessuno farà clic sugli annunci, perché tende ad ignorarli. Se nessuno fa clic, non si fa niente     non c'è trippa per gatti. Trattare con i concorrenti Annunci. Se si offrono prodotti o servizi sul tuo sito, la prima cosa che noterete quando si inizia ospitando annunci PPC è che molti degli annunci provengono dalla concorrenza. Pertanto, ti consigliamo di inserire gli annunci su pagine che non sono li a guadagnare soldi. AdSense di Google permette di specificare fino a 200 gli URL per i siti che si desidera, bar da collocare, annunci sulle tue pagine. Il problema è che il più delle volte non si conoscono i concorrenti.







Google Making Money Opzioni di annunci Google offre tre modi per fare soldi da loro:
*Google AdSense per i contenuti     Una serie di annunci di dimensione e forma per l'immissione nel contenuto sono disponibili. Questi possono essere annunci di testo o immagini o entrambi     si specifica cosa ti permettono. Gli insiemi di annunci sono annunci con immagini flash. Gli insiemi di link sono semplicemente una striscia di link di testo che i visitatori potrebbero voler scegliere. Google permette di inserire fino a 3 insiemi di annunci e 1 unità link in ogni pagina del sito Web, a condizione di seguire le sue politiche     sia per AdSense e per i webmaster.

*Google AdSense per la ricerca     Questo pone una casella di ricerca sul tuo sito web. Quando un utente inserisce un termine e conduce una ricerca, una pagina di risultati di ricerca si apre, è ospita più annunci pay-per-click. È possibile personalizzare lo schema dei colori dei risultati della ricerca pagina per armonizzare con il tuo sito web.

*Referral di Google. Qui si fanno i soldi con i visitatori a utilizzare un prodotto di Google, come AdSense, AdWords, Google Toolbar e altri software di Google. Proprio come Google AdSense per i contenuti e AdSense per la ricerca, Google genera il codice che si incolla nella posizione desiderata sulla tua pagina web. È possibile scegliere tra una vasta gamma di pulsanti e link testuali di diversi colori. Un esempio di come Google Referral funziona, se qualcuno va al vostro sito e clicca sul link o indicazioni per ottenere un account AdSense, il proprietario del sito guadagna un AdSense di 100 dollari da Google e riceve un pagamento da parte di Google. Questa è una grande idea per me, perché si può essere anche il peggiore inserzionista AdSense di Google al mondo, ma se l'utente visita il tuo sito e tuoi link di riferimento si possono fare soldi comunque.




Se interessa a qualcuno di voi l'argomento, possiamo approfondirlo nel Forum.



Di Modlux